con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'abbronzatura deriva dal prender il sole, che fa bene per tanti aspetti della salute, se preso nei modi giusti.
Quindi secondo me è, prendere il sole è una cosa positiva.
ma non puoi pretendere che per mia sia lo stesso. nessun medico che ho consultato me lo ha consigliato di prendere il sole al mare, mi basta quello che prendo in giro quando mi sposto.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
ma non puoi pretendere che per mia sia lo stesso. nessun medico che ho consultato me lo ha consigliato di prendere il sole al mare, mi basta quello che prendo in giro quando mi sposto.
Certo che non posso pretenderlo.
Io ti sto dicendo cosa hanno detto i medici a me, a miei genitori e alla mia amica, poi tu, sei libero di fare ciò che vuoi e pensare che il solo sole che prendi spostandoti magari con tanto di capotto basti a farti bene...