con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e' perche ' sei meteopatica, non e' mica una bella cosa sai? dovresti vedere un medico
dai che scherzo...
certo che sei rimasta scottata dalla faccenda del giudizio- pregiudizio
Meteopatica, lunatica...tutto ciò che finisce con atica
secca cmq la pelle, poi molte persone che fanno le cure anti rughe, stanno sotto il sole e fanno le lampade.
La mia amica, sotto consiglio del dermatologo ha curato una dermatite andando al mare.
"La dermatite seborroica è tipica dei paesi nordici, e noi che abbiamo il mare dobbiamo approffitarne" queste le sue parole.
Dopo 26 anni di creme e cremine è guarita
mi piacerebbe sapere quali medici, con quali modalita, e cmq non è un problema di catartica, che problemi alle ossa non ne ha.
Per far bene non devi per forza avere una patologia.Se bevi l'acqua (che fa bene) MICA DEVI PER FORZA ESSERE MALATO AI RENI!
Reumatologi, medico di famiglia e dermatologo (per altre patologie)
la cosa che va esclusa e che l'abbronzatura sia una cosa positiva, è solo una difesa della pelle al sole. poi chi pensa abbia altre utilita problema, suo, c'e gente che cambia vestito per moda, non mi puoi convincere che sia positivo.
la cosa che va esclusa e che l'abbronzatura sia una cosa positiva, è solo una difesa della pelle al sole. poi chi pensa abbia altre utilita problema, suo, c'e gente che cambia vestito per moda, non mi puoi convincere che sia positivo.
L'abbronzatura deriva dal prender il sole, che fa bene per tanti aspetti della salute, se preso nei modi giusti.
Quindi secondo me è, prendere il sole è una cosa positiva.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir!
Meteopatica, lunatica...tutto ciò che finisce con atica