Originariamente Scritto da MrBojangles Questo Paese è irrimediabilmente diventato una gabbia di matti: e quelli più folli li si manda a governare. Se non erro eri uno di quelli che si indignò per la 'spia' sul 740 di Prodi 2 anni fa...
Originariamente Scritto da Scipione Bravo visco! Chi teme di vedere il proprio reddito accanto al proprio nome ha qualcosa da nascondere. Glasnost! posta i tuoi dati vediamo se sei trasparente
Originariamente Scritto da Sheera Ma tu ci sei o ci fai? Gli evasori totali non compaiono. Di quelli che compaiono che cosa ti fa dire che sono evasori fiscali? Puoi documentare? Poi quelli che protestano non sono evasori, e ho anche sentito moltissime proteste per i CUD. In nome della trasparenza, quanti anni hai? Che titolo di studio? Beh! Che il Banana dichiari (nel 2005) poco più della metà di quanto dichiara Armani; a me un "sospettino" me lo fa venire ...
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...&npl=&desc_sez=
Originariamente Scritto da bianconero Se non erro eri uno di quelli che si indignò per la 'spia' sul 740 di Prodi 2 anni fa... Non era il 740: era l'intera sua posizione patrimoniale. Sua e di tutta la sua famiglia. Dunque: hai "errato" per l'ennesima volta.
Originariamente Scritto da MrBojangles Beh! Che il Banana dichiari (nel 2005) poco più della metà di quanto dichiara Armani; a me un "sospettino" me lo fa venire ... tu quanto hai dichiarato nel 2005?
Indagato non vuol dire colpevole, la mia paura da questa faccenda, che faranno una legge (anzi un DL) per diminuire la libertà sul web....
Originariamente Scritto da tenerino posta i tuoi dati vediamo se sei trasparente Ciappas non ha neanche risposto alla mia richiesta di dire età e titolo di studio Questi fanno i ***** col **** degli altri
Originariamente Scritto da MrBojangles Beh! Che il Banana dichiari (nel 2005) poco più della metà di quanto dichiara Armani; a me un "sospettino" me lo fa venire ... ma come?? non è più il più ricco d'italia?? e come c'è riuscito a impoverire??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi! PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Originariamente Scritto da tenerino posta i tuoi dati vediamo se sei trasparente Eheheheheheh, il gioco deve valere per tutti, mon chéri....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum