con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Grazie del benvenuto!
Sono di Milano.
Cosmo2112 = Cosmo -protagonista di Videokiller, un film trash americano anni 80 (già, sono un appassionato di b-movies)- + 2112, suite dei Rush, rock band canadese anni 70.
Quindi un nome probabilmente meno nostalgico ed evocativo di quanto potesse sembrarti, è solo che non ho mai pensato a un'alternativa, e lo uso in molti forum da anni...
Riguardo alla faziosità, premetto che non mi scandalizza troppo quella degli eletti, la giustifico parzialmente in quanto parzialmente fisiologica, salvo casi eclatanti.
Più fastidio mi dà quella degli elettori (mi riferivo + che altro a questa).
In parziale difesa di Di Pietro però aggiungo :
L'unico del centro sinistra a votare contro l'indulto nella passata legislatura, l'unico a parlare di conflitto di interessi a sinistra, e di fatto, l'unica persona un po' scomoda di cui si gioverà l'opposizione nei prossimi anni...a quanto ne so io, non possiamo eleggerlo a emblema della Faziosità, soprattutto confrontandolo con molti altri.
Se ti riferisci a circostanze particolari in cui tale faziosità si è presentata, ti prego di farmele notare.
Non ho alcuna intenzione di difenderlo a spada tratta, se l'ho votato è perchè mi preoccupavano le alternative.
Bè, io sono un ammiratore di Umberto Lenzi...
I Rush sono quelli che hanno festeggiato il trentesimo anniversario con quel meraviglioso doppio DVD di qualche anno fa, vero? Leggerini, ma carini.
Finalmente qualcuno di spessore!
E lo dico da fazioso!
Bè, io sono un ammiratore di Umberto Lenzi...
I Rush sono quelli che hanno festeggiato il trentesimo anniversario con quel meraviglioso doppio DVD di qualche anno fa, vero? Leggerini, ma carini.
Finalmente qualcuno di spessore!
E lo dico da fazioso!
Mitico Umbertone Lenzi!
Frank, sei per caso il Friederich del vecchio forum di alleanza nazionale?
NON sono della polizia postale, non preoccuparti...