Originariamente Scritto da liano festeggi la vittoria di Berlusconi?
Originariamente Scritto da Rexal meglio non bere quando si prendono le medicine per la pressione nessuna medicina,fracicone.sono sano come un pesce
Originariamente Scritto da O'Rei festeggi la vittoria di Berlusconi? no,ti offrivo uno schampagnino. non penso tu abbia molte occasioni per assaggiarne,n'est pas?
Originariamente Scritto da liano nessuna medicina,fracicone.sono sano come un pesce dallo sguardo vispo sembra che la fiamma della vitalità si stia spegnendo sarà stato un effetto del sesto bicchierino....
Originariamente Scritto da Rexal tu sei ggiovane, che voi? Grazie...
Originariamente Scritto da Rexal dallo sguardo vispo sembra che la fiamma della vitalità si stia spegnendo sarà stato un effetto del sesto bicchierino.... beh,dopo il sesto un pochino mi abbacchio
Originariamente Scritto da liano no,ti offrivo uno schampagnino. non penso tu abbia molte occasioni per assaggiarne,n'est pas? questa me la segno
Originariamente Scritto da liano anziaqno sarai te,balubba signor liano. posso farle due domande serie? E' volontario del 118? Ha prestato servizio anche nella provincia di Ancona tempo fa (diciamo 1998)?
Originariamente Scritto da Rexal però non è bello prendere in giro le persone anziane Che post involontariamente stronzo...
Originariamente Scritto da fulvia signor liano. posso farle due domande serie? E' volontario del 118? Ha prestato servizio anche nella provincia di Ancona tempo fa (diciamo 1998)? yes pere la prima.per quanto riguardaq la seconda,l'ho fatto sempre qui a falconara-ancona
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum