La questione e' che se bruci una bandiera e' come se bruciassi un popolo.Mentre un singolo e' un singolo.Suppongo sia questo l'interpretazione alle parole di fini
bruciare un pezzo di stoffa
uccidere un ragazzo per una sigaretta

La questione e' che se bruci una bandiera e' come se bruciassi un popolo.Mentre un singolo e' un singolo.Suppongo sia questo l'interpretazione alle parole di fini

!!! No, secondo me questo supera anche Fini...Se il singolo fosse un famigliare di Fini, o tuo, vorrei vedere se questa chicca fenomenale l'avresti scritta lo stesso...
Con questo metro di giudizio, quindi, Bossi che voleva pulirsi il c***o con la bandiera tricolore, l'ha strofinata pure sul tuo muso, e tu l'hai pure votato?

l'intepretazione che do io alle parole di Fini è: Israele è un tabù perchè ci tiene in ostaggio.
E la cosa mi sembra fin troppo evidente
e poi...pure la continuazione della frase: "La sinistra radicale dà vita ad una violenza che giustifica con una politica anti-sionista"
che vuol dire?? boh io mi sono sforzato molto e l'unica interpretazione letterale che trovo è : la sinistra ama bruciare bandiere per passatempo, così ha deciso di bruciare quella di israele così da poter dire di farlo perchè antisionista.
...
Insomma...parlare di Israele non si può.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!