Chi e cosa significheranno.
![]()
Mi piacerebbe potermi disinteressare delle elezioni USA ma purtroppo, le elezioni di uno stato che ha le mani in pasta da pertutto e ficca il naso in tutti gli affari esteri, riguardano un po' tutto il mondo.
Per come la vedo io...
- "Black & Decker", produrrebbe nel modo una nuova ondata di buonismo razziale, tolleranza ecc, sostenute magari dagli USA stessi, con tutto ciò che significherebbe...
- Quello che si chiama come le patatine, continuerebbe la politca di Bush, quindi a promuovere guerre e interventi militari a tutto vantaggio dell'industria delle armi, dell'alta finanza, del monopolio sulle fonti energetiche, e quindi continuerebbe la caccia al terrorismo fantasma, presente ovunque e in nessun posto, a scapito del resto del mondo.
- "Ilaria", ex prima pulzella , non so cosa significherebbe, forse il governo ombra di Bill, non so... Comunque sicuramente riaccenderebbe nel mondo la fiamma femminista, e tutti i dibattiti ad essa collegati, come ad esempio le tanto blasonate, e a mio avviso patetiche e inutili, "quote rosa"...
A mio avviso quello giallo sarebbe il più auspicabile...