Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presidenti USA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Presidenti USA

Chi e cosa significheranno.

Mi piacerebbe potermi disinteressare delle elezioni USA ma purtroppo, le elezioni di uno stato che ha le mani in pasta da pertutto e ficca il naso in tutti gli affari esteri, riguardano un po' tutto il mondo.

Per come la vedo io...
    - "Black & Decker", produrrebbe nel modo una nuova ondata di buonismo razziale, tolleranza ecc, sostenute magari dagli USA stessi, con tutto ciò che significherebbe...

- Quello che si chiama come le patatine, continuerebbe la politca di Bush, quindi a promuovere guerre e interventi militari a tutto vantaggio dell'industria delle armi, dell'alta finanza, del monopolio sulle fonti energetiche, e quindi continuerebbe la caccia al terrorismo fantasma, presente ovunque e in nessun posto, a scapito del resto del mondo.

- "Ilaria", ex prima pulzella , non so cosa significherebbe, forse il governo ombra di Bill, non so... Comunque sicuramente riaccenderebbe nel mondo la fiamma femminista, e tutti i dibattiti ad essa collegati, come ad esempio le tanto blasonate, e a mio avviso patetiche e inutili, "quote rosa"...

A mio avviso quello giallo sarebbe il più auspicabile...

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica cosa auspicabile per gli USA è questa

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    L'unica cosa auspicabile per gli USA è questa

Come darti torto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da assiduo frequentatore degli USA (ci vado in vacanza ongi anno), quoto in pieno Dinamometro.
    Il meglio sarebbe il 4° uomo, quello in giallo!

Cmq. penso che il governo aspicabile non sia ne di BarakkaObbama che porterebbe ad una risollevamento della classe sfruttabile (quella dei negri) e quindi ad un deterioramento dell'economia USA. Notoriamente gli USA è uno stato razzista (gli diamo torto?) dove il KKK è un'associazione legale (con tanto di sito web http://www.kkk.bz/) e il White Power è accettato da tutti, perchè così dev'essere.
    Dicevamo... la scelta del 2° uomo, quello che fà le patatine è giusto una minestra riscaldata, mi sà tanto di politichese stile europero.
    La 3° scelta, la donna Clinto, si... socuramente avrò delle incombenze verso le elettrici in rosa, ma sicuramente continuerà il governo del marito (visto che anche negli anni precedenti secondo me era lei e non il marito a governare), e ciò non è male.
    Il governo Clinton mi sembra essere stato uno dei governi esemplari degli utlimi anni.

A tutt'ora credo che non esistano molta altri esempi da cui trarre spunto per regole etiche e dmocratiche quali gli Stati Uniti. Sia a livello di politica, economica, estera e di immigrazione... puro imperialismo! questo è quello che giova ad una nazione! Orgoglio, Nazionalismo ed Imperialismo. Gli USA ce l'hanno e noi?