
Originariamente Scritto da
Shito
mbl92 .... tu credi che non abbia dietro lobbies??? Allora credi veramente nel povero bimbo nero che ha fatto la scalata tutto da solo, ha sfidato il sistema, ed è diventato Presidente? Obama credi realmente che sia "il sogno americano" che si realizza. Ok rispetto idee altrui, a me basta andare a leggermi la lista di chi lo ha finanziato in campagna elettorale (che grazie a Dio in USA è pubblica...).
Obama sta solo prendendo una posizione temporanea in completa antitesi da Bush. Bush era male, lui il bene. Quando tutti scorderanno Bush e non vorranno veder ein lui la sua nemesi incomincerà a fare quello per cui "lo hanno" fatto eleggere...