Io credo che il motivo stia nelle parole di un operaio che scrisse una lettera a Fabio Mussi.
"Tempo fa mi è arrivata una lettera di un operaio di Piombino che diceva: 'Non vi seguo più, ormai vi occupate soltanto di carcerati, di finocchi e di negri'". - fonte
Fabio Mussi
Cosa ne pensate?




Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle:
