«Non sono preoccupato. Ieri non ho fatto nessuna marcia indietro», ha puntualizzato Silvio Berlusconi in merito alle sue dichiarazioni di martedì in cui aveva detto di ritenere l'immigrazione clandestina non un reato ma un'aggravante.
http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml




Rispondi Citando

