del medioriente non me ne frega un cazzo
tralasciamo poi certe tendenze a incolpare il sistema, il nuovo ordine mondiale, il complotto ebraico di tutti i problemi che affliggono l'europa e il mondo...roba da manicomio.
del medioriente non me ne frega un cazzo
tralasciamo poi certe tendenze a incolpare il sistema, il nuovo ordine mondiale, il complotto ebraico di tutti i problemi che affliggono l'europa e il mondo...roba da manicomio.


MA chissenefrega dei giudei e dei palestinesi!!!! Che si amazzino, si scannino, si distruggano fra di loro... A me della Palestina e di Israele non me ne frega nulla.
Mi frega dell'invasione islamica IN ITALIA!!!! Degli IMAM ITALIANI che predicano odio!!
Mi frega delle ingerenze della comunità ebraica nei fatti interni della POLITICA ITALIANA!!! Mi frega dei veti allo studio ed alla ricerca che vengono posti ai ricercatori IN ITALIA!!!
Basta con sta' causa palestinese e con il diritto di Israele ad esistere. Occupiamoci non di quello che israeliani e palestinesi fanno a casa loro, ma di quello che fanno A CASA NOSTRA!!!!




Non vedo oggi...ripeto oggi, italiani perseguitati in Istria e Dalmazia quantomeno nella misura delle popolazioni arabe di Palestina. Non mi pare affatto che i croati compiano rappresaglie su di noi...dov'è attualmente quest'ammazzamento?
Per piacere....risparmiatevi questo genere di paragoni...farete più bella figura.









