Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Sessant'anni d'infamia

  1. #21
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    del medioriente non me ne frega un cazzo
    tralasciamo poi certe tendenze a incolpare il sistema, il nuovo ordine mondiale, il complotto ebraico di tutti i problemi che affliggono l'europa e il mondo...roba da manicomio.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA chissenefrega dei giudei e dei palestinesi!!!! Che si amazzino, si scannino, si distruggano fra di loro... A me della Palestina e di Israele non me ne frega nulla.
    Mi frega dell'invasione islamica IN ITALIA!!!! Degli IMAM ITALIANI che predicano odio!!
    Mi frega delle ingerenze della comunità ebraica nei fatti interni della POLITICA ITALIANA!!! Mi frega dei veti allo studio ed alla ricerca che vengono posti ai ricercatori IN ITALIA!!!
    Basta con sta' causa palestinese e con il diritto di Israele ad esistere. Occupiamoci non di quello che israeliani e palestinesi fanno a casa loro, ma di quello che fanno A CASA NOSTRA!!!!

  3. #23
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    poi vi lamentate perchè non vi votano..
    Dan Brown dovrebbe informarsi sulle teorie che circolano nella Destra Radicale, vi troverebbe materiale per altri 100 romanzi

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da il Federale Visualizza Messaggio
    MA chissenefrega dei giudei e dei palestinesi!!!! Che si amazzino, si scannino, si distruggano fra di loro... A me della Palestina e di Israele non me ne frega nulla.
    Mi frega dell'invasione islamica IN ITALIA!!!! Degli IMAM ITALIANI che predicano odio!!
    Mi frega delle ingerenze della comunità ebraica nei fatti interni della POLITICA ITALIANA!!! Mi frega dei veti allo studio ed alla ricerca che vengono posti ai ricercatori IN ITALIA!!!
    Basta con sta' causa palestinese e con il diritto di Israele ad esistere. Occupiamoci non di quello che israeliani e palestinesi fanno a casa loro, ma di quello che fanno A CASA NOSTRA!!!!

    Così!

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    19 May 2009
    Messaggi
    900
     Likes dati
    38
     Like avuti
    51
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    quindi l'ammazzamento dei tuoi fratelli è meno importante dell'ammazzamento di altri che con noi non c'entrano niente?

    E hai il coraggio di definirti italiano?

    Non vedo oggi...ripeto oggi, italiani perseguitati in Istria e Dalmazia quantomeno nella misura delle popolazioni arabe di Palestina. Non mi pare affatto che i croati compiano rappresaglie su di noi...dov'è attualmente quest'ammazzamento?
    Per piacere....risparmiatevi questo genere di paragoni...farete più bella figura.

  6. #26
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wladyslaw Visualizza Messaggio
    Non vedo oggi...ripeto oggi, italiani perseguitati in Istria e Dalmazia quantomeno nella misura delle popolazioni arabe di Palestina. Non mi pare affatto che i croati compiano rappresaglie su di noi...dov'è attualmente quest'ammazzamento?
    Per piacere....risparmiatevi questo genere di paragoni...farete più bella figura.

    Tu stai zitto che con quell'avatar non hai diritto di parola, se oggi là non succede niente è perchè per fortuna Tito è morto (ma scommetto che Sabotaggio e Sedizione lo rimpiangono), ma noi non dimentichiamo, a differenza delle zecche.

  7. #27
    Adoro i piani ben riusciti!!
    Data Registrazione
    05 Mar 2008
    Località
    Beirut-Bilbao
    Messaggi
    3,593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    E' della Palestina che abbiamo i coglioni pieni.


    hai presente Torino, la fiera del libro, le ultime polemiche ....


    se ci pensi ci arrivi da solo.... Israele Boia!



  8. #28
    Adoro i piani ben riusciti!!
    Data Registrazione
    05 Mar 2008
    Località
    Beirut-Bilbao
    Messaggi
    3,593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Tu stai zitto che con quell'avatar non hai diritto di parola, se oggi là non succede niente è perchè per fortuna Tito è morto (ma scommetto che Sabotaggio e Sedizione lo rimpiangono), ma noi non dimentichiamo, a differenza delle zecche.

    Kranzler.... parla per te!

  9. #29
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sedizione Visualizza Messaggio
    hai presente Torino, la fiera del libro, le ultime polemiche ....


    se ci pensi ci arrivi da solo.... Israele Boia!


    Dimenticavo, abbiamo anche le palle piene delle Fiere del Libro in genere.

  10. #30
    Adoro i piani ben riusciti!!
    Data Registrazione
    05 Mar 2008
    Località
    Beirut-Bilbao
    Messaggi
    3,593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    E' della Palestina che abbiamo i coglioni pieni.


    ....non tutti....



 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sessant’anni fa nasceva la Rosa Bianca
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-10-20, 17:44
  2. Sessant'anni fa il massacro di Deir Yassin.
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 21:49
  3. Un piccolo olocausto di sessant'anni fa
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 18:39
  4. Sessant' anni dopo...
    Di Italo-romano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 12:22
  5. Via Rasella, sessant’anni di menzogne…
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito