con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tu stai zitto che con quell'avatar non hai diritto di parola, se oggi là non succede niente è perchè per fortuna Tito è morto (ma scommetto che Sabotaggio e Sedizione lo rimpiangono), ma noi non dimentichiamo, a differenza delle zecche.
Quoto. Ancora oggi ai nostri connazionali è impedito di tornare nelle terre che furono loro e l'italianità di quelle terre è negata dallo stato croato, ma noi non dimentichiamo i torti subiti ed arriverà il giorno in cui gli esuli otterranno giustizia.
Quoto. Ancora oggi ai nostri connazionali è impedito di tornare nelle terre che furono loro e l'italianità di quelle terre è negata dallo stato croato, ma noi non dimentichiamo i torti subiti ed arriverà il giorno in cui gli esuli otterranno giustizia.
Keraunos e Kranzler....una domanda: mai stati in Istria e Dalmazia?
Anni fa un certo Gianfranco Fini chiedeva la restituzione delle nostre terre...provate a chiedervi cosa ne pensa oggi l'attuale Presidente della Camera...
Keraunos e Kranzler....una domanda: mai stati in Istria e Dalmazia?
Anni fa un certo Gianfranco Fini chiedeva la restituzione delle nostre terre...provate a chiedervi cosa ne pensa oggi l'attuale Presidente della Camera...
A noi frega di Fini più o meno quanto ce ne frega della Palestina.
Keraunos e Kranzler....una domanda: mai stati in Istria e Dalmazia?
Sì, sono stato nelle terre irredente nell'area di Caporetto, ho visitato i luoghi e le trincee della Grande Guerra, perchè?
Originariamente Scritto da Sedizione
Anni fa un certo Gianfranco Fini chiedeva la restituzione delle nostre terre...provate a chiedervi cosa ne pensa oggi l'attuale Presidente della Camera...
Tu stai zitto che con quell'avatar non hai diritto di parola, se oggi là non succede niente è perchè per fortuna Tito è morto (ma scommetto che Sabotaggio e Sedizione lo rimpiangono), ma noi non dimentichiamo, a differenza delle zecche.
Una risposta di tal genere mi induce a credere che siete a corto di argomentazioni.