Originariamente Scritto da W. Von Braun "Uau! Ha due Ferrari? S-P-O-S-A-L-O"
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky è una stronzateria, marketing fatto apposta per far spendere le donne, là dentro non comprerei nemmeno uno spillo 'ennesima conferma che non capisci un prepuzio fritto come se ce ne fosse bisogno
Originariamente Scritto da Turambar 'ennesima conferma che non capisci un prepuzio fritto come se ce ne fosse bisogno ennesima conferma che tu hai il QI di un prepuzio fritto inutile leggerti P.s. prevedo che ricomincierai a fumare perché non hai le palle
ma che dice quel froggio di turambar che ho in ignore da sempre?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar ma che dice quel froggio di turambar che ho in ignore da sempre? che lo prende nel culo
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ennesima conferma che tu hai il QI di un prepuzio fritto inutile leggerti P.s. prevedo che ricomincierai a fumare perché non hai le palle bravo otelma del mio cazzo scommettiamo 50 euro, male che vada ci vai a troie
allora sono Otelma di un atomo
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky è una stronzateria, marketing fatto apposta per far spendere le donne, là dentro non comprerei nemmeno uno spillo neanche io
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora sono Otelma di un atomo Originariamente Scritto da marmalade neanche io un atomo di cosa? in ogni caso, meglio il nanocazzo che essere come marmellata
Originariamente Scritto da Turambar un atomo di cosa? in ogni caso, meglio il nanocazzo che essere come marmellata i moderatori non la pensano cosi turambar.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum