Originariamente Scritto da marmalade i moderatori non la pensano cosi turambar. uao sticazzi
Originariamente Scritto da Turambar mi sto per comprare un bollitore stronza Senza nicotina sei diventato un finocchio! Ciao Tina
Originariamente Scritto da Turambar E' splendido...se solo sapessi cosa farmene l'avrei già comprato.
Originariamente Scritto da Serendipity Mi inquieta vedere che, in un thread per donne, hanno scritto in maggioranza uomini... Chi ha scritto? Messaggi totali: 36 Nome utente Messaggi FdV77 7 Turambar 5 MiLeSsA 4 W. Von Braun 4 Rexal 3 Paolo82 3 catartica 2 durrutibus 2 lauraf 2 Sant'Eusebio 1 steen 1 marmalade 1 Segesta 1 Pubblicare liste on line in questo periodo è motivo di indagini penali
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Pubblicare liste on line in questo periodo è motivo di indagini penali Dal 1° giugno 2008 solo ispezioni rettali, è passata la legge nuova...
Serendipity 2
Originariamente Scritto da Rexal Serendipity 2 Vero, aggiorniamo: Chi ha scritto? Messaggi totali: 56 Nome utente Messaggi Turambar 9 FdV77 7 MiLeSsA 5 DrugoLebowsky 5 W. Von Braun 4 Rexal 4 marmalade 4 Sant'Eusebio 3 Paolo82 3 durrutibus 2 Serendipity 2 lauraf 2 catartica 2 Ibonz 1 Segesta 1 agaragar 1 steen 1
Originariamente Scritto da Serendipity Vero, aggiorniamo: Chi ha scritto? Messaggi totali: 56 Nome utente Messaggi Turambar 9 FdV77 7 MiLeSsA 5 DrugoLebowsky 5 W. Von Braun 4 Rexal 4 marmalade 4 Sant'Eusebio 3 Paolo82 3 durrutibus 2 Serendipity 2 lauraf 2 catartica 2 Ibonz 1 Segesta 1 agaragar 1 steen 1 Però, da questa tabella non posso lamentarmi del reddito.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora sono Otelma di un atomo APPLAUSI!
rovinatori di tredde
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum