certo che ci vuole dello stomaco a dare del "deficiente" ad altri e discettare di "livello culturale medio" degli altri quando si è aperto un 3d dal titolo farlocco e totalmente ingiustificato "bye bye napoli" e si è affermato, nel corso dello stesso 3d, che ciampi è stato costretto, ai sensi dell'art 74 della costituzione, a firmare la "la legge porcata [...] dopo che la maggioranza di destra l'aveva approvata di nuovo. ciampi in precedenza l'aveva rinviata alle camere"...
mi sa proprio che l'apertore del 3d ha un bello stomaco e nessun amor proprio...
pensierino del mattino:deficiente ed ignorante è chi deficiente ed ignorante si dimostra...

Appunto per questo. Li fai cosi' masochisti?

Il voto del SUD mi ricorda tanto un certo Tafazzi....che si dava le bottigliate sui co****ni...

Faccio un breve pronostico di come andrà a finire. Berlusconi troverà una soluzione temporanea,all'unico scopo di togliere i rifiuti dalle strade.Una discarica molto grande ,probabilmente,non vedo altre soluzioni(e non c'era bisogno di Berlusconi,de Gennaro era già orientato in tal senso). Ma con la sua abilità comunicativa Berlusconi riuscirà a vendere la cosa benissimo,rilanciandosi come colui il quale in due giorni ha risolto l'emergenza rifiuti di Napoli. Solo che c'è un piccolo particolare : che se non si avvia un piano serio di smaltimento,comprensivo di minor produzione di rifiuti,differenziata in tutti i Comuni discariche fisse,non temporanee per quel che residua,tra qualche mese saremo di nuovo punto e a capo. Berlusconi del resto avrà buon gioco nel criticare chi in 10 anni ha amministrato malissimo la regione,conducendola in questa situazione. E da questo punto di vista mica gli si può dare torto : il centro-sinistra campano è indifendibile

caro signor deficiente, ancora non ha scoperto di aver scritto una colossale cazzata???
ciampi non è stato "costretto" a firmare la legge porcata semplicemente perché non la ha mai rimandata alle camere!!!
la legge è stata firmata (promulgata) alla sua prima presentazione!
si informi prima di scrivere cazzate (e mi riferisco sia al titolo del 3d che alla promulgazione della legge elettorale), signor ignorante!
![]()