Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Bravo Sindaco!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mah! confido nelle persone, non dò mai niente per scontato, si sottovaluta il sentire e vivere ogni giorno a Santa, un peggioramento della vita in tutti i sensi, sia qualitativo che etico, morale, penso che, le persone non lo tollerino più. La caduta di stile, di etica del sindaco, darà i suoi frutti alle elezioni amministrative, pensano che si possa manovrare tutti, ma non siamo numeri, nè merce, come fa piacere credere alle pochezze che ci governano, cuori impavidi grazie a Dio esistono, esempio, il comandante dei Vigili, e li che ha fatto l'ultimo scivolone il primo cittadino, non riconoscendo un ruolo una divisa e ciò che rappresenta, alla fortuna grande che ha avuto oggi, essendo una donna ad avere questo ruolo, una donna valida, ha strappato senza riconoscerla, da miope quale è, l'unica carta che poteva ridargli onore, contornato da pochezza, di cui piccoli uomini amano circondarsi, senza comprendere che la grandezza è nella squadra, nelle persone competenti, che la rappresentano e che lo rappresentano, il suo scivolone è una logica consequenza, da persona che non ha insite in sè i sentimenti di appartenenza ad un ruolo istituzionale che quella divisa rappresenta.
    Caro sindaco, esistono persone che non si comprano, che hanno un cuore,una morale, etica e un credo, che non ha prezzo , il 1 maggio di ferie del comandante, oltre ad essere cafone, ha anche violato la legge sulla privacy della persona, come non sa vivere, che tristezza essere rappresentati da "uomini" così.
    E' Lei il profumo della Libertà, Forza Comandante Stefania Bosio, sei Tutti Noi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara SCIROCCO,
    il primo maggio la BOSIO doveva essere al su posto in trincea, e basta!
    Per una volta MARSANo è inattaccabile!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    cara SCIROCCO,
    il primo maggio la BOSIO doveva essere al su posto in trincea, e basta!
    Per una volta MARSANo è inattaccabile!
    concordo !!!

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che il Dr. Marsano è sempre attaccabile, anche se sta zitto sbaglia, ripeto: chi ha firmato il congedo ORDINARIO?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Avrà avuto i suoi motivi per chiedere un giorno di ferie o sbaglio qualcuno l'ha firmato, non siamo in guerra non esistono trincee, sono sicura che se doveva stare in trincea ci sarebbe stata,sono sicura, e poi raccontarla sui giornali il Signor Malsano ha dimostrato di essere quello che è, non è quel signore che ha dichiarato ai giornali che lui non era mai stato nelle sedi dei partiti? quella di Forza Italia cosa era? una persona palesemente bugiarda ha perso almeno per me ogni credibiliTà, Caro As, mi meraviglio che una persona come te giustifichi un comportamento palesemente immorale, è ingiustificabile, visto, che non ha altri argomenti, si attacca al nulla sui giornali non si esce in questo modo, è una persona debole, non sa difendere e avere consenso proprio li, dove lui dovrebbe essere lo stratega.

Lo sapevi As, che Via Mazzini a Rapallo è stata fatta con i fondi Europei, chiedi con quali fondi è stato fatto quel capolavoro di Corso Matteotti, Giardini a Mare Piazza S.Siro aria Brisssolese e tutto l'inquinamento urbano, visivo, Via Gribotti non c'è niente fatto nell'ottica dell'armonia della salute pubblica del benessere comune Caro AS,
    ma tu eri nella Milano da bere!!!! tra pochito sono sicura che troverai la via giusta, questo non ha colore e chiunque abbia un minimo di buon senso capirebbe è inutile giustificare l'ingiustificabile, comunque io sono stufa di vedere sti puzzoni senza arte ne parte che la fanno da padroni, ricattano senza rispetto delle leggi e delle istituzioni.
    E ora pigliatemi pure per il c..o, con la scusa delle virgole,la laurea che non ho, con la quale mi pulisco il c. .o, visto cosa sono stati capaci di fare tecnici e laureati ma di cosa!!!!! finiamola per favore, il mobbing oggi è in voga così levano di mezzo chi non la pensa come loro, chi non si fa mettere sotto, è toccato anche al Comandante dei Vigili, ha tutta la mia solidarietà so cosa vuol dire è cosa sta succedendo nello STATO, per questo che sono scesa in politica As, quanti passi ci sono da qui al Comune? Scusa esco vado a contare!!!!!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri sera parlando con un amico (ferocemente antiMarsaniano) ho verificato che le parole del Sindaco hanno incontrato approvazione anche tra i suoi oppositori. Probabilmente il problema nasce dal modo di intendere il servizio di vigilanza municipale del Comandante. Il Comandante è più favorevole ad un tipo di sorveglianza con pattuglie sul territorio che si spostano in auto e possono raggiungere i posti interessati in breve tempo. Diversamente a Santa siamo abituati a vedere il vigile che gira a piedi o in bicicletta e presidia zone precise. Al 1° maggio si è creato qualche problema perchè a causa del traffico le pattuglie in macchina sono rimaste bloccate ed il centro appariva sguarnito di vigili, molti cittadini se ne sono lamentati con gli amministratori e questo ha ulteriormente rovinato il rapporto di fiducia che dovrebbe esserci tra Comandante e Sindaco. A questo punto o si cambia qualcosa trvando un accordo o le cose andranno sempre peggio e la presa di posizione del sindacato non credo aiuti a risolvere la questione.
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bisogna vedere cosa si intende per "fiducia" e cosa centra il giorno di ferie del Comandante dei vigili, lavorando possono succedere delle incomprensioni basta parlarsi e chiarirsi con educazione sapendo che dall'altra parte può esserci un modo diverso di concepire il comando, comunque non condivido lo stesso il comportamento senza stile del Sindaco, volto a crearsi consensi a tutti i costi, sputtanando il personale che dovrebbe essere il primo a sostenere.

Credo in un altro modo di porsi, non condivido questo apparire a tutti i costi sui giornali questo trovare sempre il capo espiatorio, questo mettere in difficoltà senza motivo, il Comandante è una persona capace, sono sicura che avrebbe compreso un ulteriore strategia, bastava spiegarsi e sostenere la stessa cosa, il motivo della poca visibilità dei vigili in quella giornata, non c'era bisogno di mettere alla gogna nessuno.

Ma a Santa vedo che è di moda divertirsi alle spalle delle persone, però poi sono tutti Santi e no, non è così che si vive.

Qualsiasi cosa si riterrà di fare per sostenere il Comandante dei Vigili mi troverà solidale e partecipe.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Scirocco ti voglio bene e lo sai!
    Mai litigherò con una persona in gamba e che stimo.
    ci separa solamente un baratro ANAGRAFICO.
    Però rifletti:
    La BOSIO è un dirigente e non crdo si faccia firmare i permessi dal sindaco.
    Da ex Dirigente(prima medio poi alto) ho sempre avuto ben iculcato nel mio cranio che dovevo come capo dare SEMPRE l'esempio, se no, mi cacciavano.
    LA BOSIO non la possono cacciare.
    Oggi negli angoli strategici della città c'era ovunque il sindaco.
    Ata mi è testimonio.
    Anti marsan fanti orzaitaglia anti destra della prima ora quale sono , SONO COSTRETTO a dire che MARSDANO nella fattispecie si è comportato da BUON SINDACO.
    Peggio per me!
    infine la BOSIO dovrebbe scusarsi con i cittadini e non prendere più ferie nei periodi di maggior afflusso turistico.
    siamo mica a TOORIIINOOOO NEEEEE!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'era ovunque il sindaco materializzato da un vigile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    As, anche io Ti Stimo, il fatto che il sindaco oggi faccia il mutante,non lo assolve, e non sappiamo per quale motivo il Comandante dei vigili ha preso ferie. Non condivido il fatto di spiattellare tutto sui giornali ecco, per quel che ne sappiamo ha avuto problemi familiari, io per esempio sono fissa al pronto soccorso il 2 maggio ho preso ferie e ho passato ben 3 ore al pronto soccorso, mio figlio giocando a calcio si è distorto il legamenti, ho trascorso anche il sabato mattina al pronto soccorso a Rapallo, sempre ortopedia, vedi fossi stata comandante dei vigili come piffero facevo! con questo non voglio giustificare nulla, ma c'è modo e modo, e anche se oggi malsano fa il mutante, il mio pensiero non cambia, so come si comportano gli uomini veri e so distinguere un cavaliere lui non lo è.

Scusa ma non esiste un Vice Comandante o qualcuno che possa sostituire?
    Non capisco di cosa si debba scusare, se malsano non si è mai scusato di niente, stiamo tornando nel medio evo e Lei si deve scusare? è lui che si deve scusare con i cittadini ...... As perdonami, ma non condivido.

Per parlare d'altro lo sai che l'Evangelico a Genova,volevano chiuderlo e invece si sono battuti per tenerlo aperto oggi è stata inaugurata una sala di Chirurgia.......uguale a Santa invece che migliorare,andiamo sempre più giù.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima