Perchè non indiciamo una web conference con msn di tutti i Campani, per dar vita ad un progetto comune? Citeriore come moderatore, sperando nella presenza di tutti compreso Fiore e Nando?
Si, sono favorevole!
No, non sono favorevole!

Perchè non indiciamo una web conference con msn di tutti i Campani, per dar vita ad un progetto comune? Citeriore come moderatore, sperando nella presenza di tutti compreso Fiore e Nando?

Gradito in particolare il parere di tutti i Campani.

http://www.youtube.com/watch?v=8RSfSKWotrs
Dalla grande partecipazione, noto un interesse comune a fare qualcosa insieme.
Rifondaziò guarda che i movimenti e partiti già ci sono...
Non e' che dal Forum dobbiamo fondarne un altro di movimento, l'ennesimo movimentino o partitino!
In questi giorni si sta facendo un tentativo di mettere tutti insieme e di costruire un alternativa seria e credibile all'MPA...speriamo bene!!!
Cmq tempo fa avevo detto al nostro Ministro Propaganda, Principato Citeriore, che potevamo aprire una specie di stanza virtuale su Skype, una webcast o meglio una skypecast...fatemi sapere che mi adopero io.

Io uso entrambi siete voi che avete i vizi, e comunque le conferenze a voce multiple con msn non si possono fare.
Ma non c'e' solo il Partito del Sud dove sono io....c'e' pure Per il Sud, Lega Sud e Sud Libero come partiti, come associazioni culturali e movimenti ce ne sono almeno altre 3 o 4 di una certa rilevanza e senza far torto a nessuno credo che ACN, CDS, Insorgenza siano quelli più rilevanti nel nostro "arcipelago"...secondo te ha piu' senso iniziare ad unire o creare un altro ennesimo "contenitore"?
Poi per me il confronto tra le persone del forum e' sempre positivo, con MSN o con Skype...

Solo una domanda, perche solo i campani? Ho visto(vedi sondaggio) che gia siamo in tanti, non e' che bisognerebbe cercare di coinvolgere rappresentanti delle altre regioni meridionali? rischiamo di chiuderci in una niche come purtroppo tendono a fare al di la' del faro di tanto in tanto, o come i neobor. che si sentono piu un' elite culturale. Il movimento secondo il mio modesto parere ha bisogno ti aderenze, e tante!
In effetti il web incontro lo aprirei prima a tutti i Napolitani, intesi come tutti quelli originari del Sud continentale...e poi dopo pure ai "cugini" siciliani...che ne dici Rifondaziò?