Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: risposta a Pinjo

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito risposta a Pinjo

Pinjo chiede ad un toscopadano:

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Cosè la secessione non ti Garba? O preferisci il federalismo?
    Il toscopadano non ha risposto.
    Ti rispondo io Pinjo

Quando sarà il momento, la Toscopadania non vorrà dividersi, preferirà il federalismo.
    Ma è del tutto incerto se ci riuscirà.
    Infatti, una volta che sarà attuato pienamente il federalismo fiscale, quando cioè ogni regione dovrà provvedere economicamente a sè stessa e una volta che i meridionali si renderanno conto che non hanno più bisogno del nord essendo ormai autosufficienti, in quel preciso momento ai meridionali non interesserà più stare in uno stesso Stato con i toscopadani.
    Ed allora in quel preciso momento scatterà il desiderio irrefrenabile per la propria nazione Duosiciliana (che è una vera nazione omogenea e millenaria che è stata per secoli indipendente ed ausuficiente, mica una nazione costruita su una cartina geografica come la toscopadania !).
    E vedrai Pinjo che le posizioni si ribalteranno.
    Tutti i toscopadani che fino a qualche anno fa erano secessionisti si faranno un paio di conti in tasca e non vorranno più rinunciare all'italia federale. Mentre dall'altra parte ci saranno duosiciliani e i veneti che pretenderanno la ricostituzione delle loro rispettive nazioni millenarie. ..... con le buone o con le cattive .... speriamo con le buone, essendo io ghandiano (non dimentichiamo che anche i veneti hanno una nazione millenaria come i duosiciliani).

Così andrà a finire, io raramente mi sbaglio con le previsione a lungo termine.
    Del resto - caso strano - nessuno più in Lega parla di secessione, tutti che vogliono il federalismo.
    Essì ..... in pratica la botte piena e la moglie ubriaca .... mica fessi i leghisti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    Pinjo chiede ad un toscopadano:

Il toscopadano non ha risposto.
    Ti rispondo io Pinjo

Quando sarà il momento, la Toscopadania non vorrà dividersi, preferirà il federalismo.
    Ma è del tutto incerto se ci riuscirà.
    Infatti, una volta che sarà attuato pienamente il federalismo fiscale, quando cioè ogni regione dovrà provvedere economicamente a sè stessa e una volta che i meridionali si renderanno conto che non hanno più bisogno del nord essendo ormai autosufficienti, in quel preciso momento ai meridionali non interesserà più stare in uno stesso Stato con i toscopadani.
    Ed allora in quel preciso momento scatterà il desiderio irrefrenabile per la propria nazione Duosiciliana (che è una vera nazione omogenea e millenaria che è stata per secoli indipendente ed ausuficiente, mica una nazione costruita su una cartina geografica come la toscopadania !).
    E vedrai Pinjo che le posizioni si ribalteranno.
    Tutti i toscopadani che fino a qualche anno fa erano secessionisti si faranno un paio di conti in tasca e non vorranno più rinunciare all'italia federale. Mentre dall'altra parte ci saranno duosiciliani e i veneti che pretenderanno la ricostituzione delle loro rispettive nazioni millenarie. ..... con le buone o con le cattive .... speriamo con le buone, essendo io ghandiano (non dimentichiamo che anche i veneti hanno una nazione millenaria come i duosiciliani).

Così andrà a finire, io raramente mi sbaglio con le previsione a lungo termine.
    Del resto - caso strano - nessuno più in Lega parla di secessione, tutti che vogliono il federalismo.
    Essì ..... in pratica la botte piena e la moglie ubriaca .... mica fessi i leghisti.
    TI mando un bacio,infatti il pagno non ha risposto ed io che vedo nel futuro vedo come te ,la nostra terra e come un bambino ha paura di camminare da solo ma come il bambino appena capisce cammina cammina .... sono quei vecchi del nord che non sanno di avere il pannolone per incontinenti credono di avercelo duro ,li vorrei mettere alla prova con 150 anni di colonialismo .