Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 191
  1. #121
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Guarda, come dice Steen, la vita è tua e puoi fare quello che vuoi.
    Permetti però che si critichi la tua scelta come una scelta di comodo, perchè è di questo che si tratta.
    Fate pure, siamo in un forum di discussione apposta per discutere...
    Secondo me, che conosco la mia situazione e il mio tempo a disposizione, la mia è la scelta migliore.
    Potrei vivere da solo, certo, però mi ritroverei con la casa merdosa perché esco di casa alle 07:15 e ci torno solo alle 20:15, oppure potrei avere una casa normale finendo di metterla a posto alle due di notte e dormire solo quattro ore per notte. E al lavoro devo dare una parvenza di lucidità mentale, altrimenti mi sbattono fuori.
    Ho anche una salute da preservare: coi ritmi lavorativi che ho adesso potrei vivere da solo, ma sarebbe un casino.

  2. #122
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ma a voi cosa importa con chi vive serendipity, mica vive a casa vostra.
    Infatti e poi va capito. Io vivo da solo, nessuno mi stira le camicie. Nessuno mi fa le pulizie di casa. C'è l'affitto, ci sono le bollette. La mia ragazza se la prende perchè il sabato mattina mi metto a fare le pulizie e poi ho bisogno di un attimo di riposo, così non posso andare con lei in palestra o in piscina. C'è la spesa da fare. Ci sono i piatti da lavare....

    Poi per il bucato sono troppo onesto: ho un amico che fa un lavoro simile al mio, quando parte all'estero si porta un sacco di roba sporca e la dà da lavare alla lavanderia dell'albergo, mettendola nelle spese quando torna e rendiconta. Io non ce la faccio, per me è troppo sporca. Quindi mi sobbarco tutto.

  3. #123
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Infatti e poi va capito. Io vivo da solo, nessuno mi stira le camicie. Nessuno mi fa le pulizie di casa. C'è l'affitto, ci sono le bollette. La mia ragazza se la prende perchè il sabato mattina mi metto a fare le pulizie e poi ho bisogno di un attimo di riposo, così non posso andare con lei in palestra o in piscina. C'è la spesa da fare. Ci sono i piatti da lavare....

    Poi per il bucato sono troppo onesto: ho un amico che fa un lavoro simile al mio, quando parte all'estero si porta un sacco di roba sporca e la dà da lavare alla lavanderia dell'albergo, mettendola nelle spese quando torna e rendiconta. Io non ce la faccio, per me è troppo sporca. Quindi mi sobbarco tutto.
    non vorrei dire rexal, ma non vieni su last fm per parlare sul fondo?

  4. #124
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    non vorrei dire rexal, ma non vieni su last fm per parlare sul fondo?
    marme...è che su lastfm non ci capisco una minchia, vabbè mo lo accendo...

  5. #125
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    marme...è che su lastfm non ci capisco una minchia, vabbè mo lo accendo...
    ma la mia era solo una domanda, mica devi venire per forza, pero è strano che ci sei sempre sul fondo, e mai su last fm.

  6. #126
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Io anche se ho lasciato casa da molto ormai, (che cretino, potrei stare qui a fare il figo ) non ci trovo nulla di male per chi a 25 anni puo o vuole rimanere a casa dai suoi, pero' sarebbe molto meglio se si pagasse una parte per acqua luce gas e di quello che si trova nel frigo, per non approfittare troppo dei buoni genitori, che non te lo dicono, ma per loro e' cmq un peso "leggero" ma costante, risparmiare si ma non essere bastardi e cinici sfruttatori.

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    guadagnando ora sugli 800 euri netti
    e nel periodo estivo (da giugno a fine settembre) sui 1200
    dite che l'è dura se penso di andare a vivere da solo?
    c'è un mio amico che con 600 euri al mese vive da solo
    voi che dite?
    troppe spese?
    800 euri puoi sopravvivere ma dipende da dove stai.
    Non hai nessuno con cui dividere la casa in affito e quindi le bollette ? Un amico che e' la cosa migliore.

  8. #128
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari i genitori di serendipity sono abbastanza benestanti da potersi permettere di mantenerlo e lasciargli tutto...casomai il problema è se uno fa del non farsi mantenere una questione di orgoglio personale...

  9. #129
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ma la mia era solo una domanda, mica devi venire per forza, pero è strano che ci sei sempre sul fondo, e mai su last fm.
    perchè ascolto la musica che ho già sul pc....

  10. #130
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    perchè ascolto la musica che ho già sul pc....
    l'hai scaricata da emule

 

 
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voglio andare a vivere ad Aurigo (IM)
    Di Rexal nel forum Lista Bonino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 01:31
  2. andare a vivere a londra
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-12, 14:26
  3. Voglio andare a vivere in Polonia
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09-01-10, 20:48
  4. Vorrei andare a vivere a Savona
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 00:19
  5. Voglio andare a vivere nel FAR WEST
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 01:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito