Fate pure, siamo in un forum di discussione apposta per discutere...
Secondo me, che conosco la mia situazione e il mio tempo a disposizione, la mia è la scelta migliore.
Potrei vivere da solo, certo, però mi ritroverei con la casa merdosa perché esco di casa alle 07:15 e ci torno solo alle 20:15, oppure potrei avere una casa normale finendo di metterla a posto alle due di notte e dormire solo quattro ore per notte. E al lavoro devo dare una parvenza di lucidità mentale, altrimenti mi sbattono fuori.
Ho anche una salute da preservare: coi ritmi lavorativi che ho adesso potrei vivere da solo, ma sarebbe un casino.





Rispondi Citando
) non ci trovo nulla di male per chi a 25 anni puo o vuole rimanere a casa dai suoi, pero' sarebbe molto meglio se si pagasse una parte per acqua luce gas e di quello che si trova nel frigo, per non approfittare troppo dei buoni genitori, che non te lo dicono, ma per loro e' cmq un peso "leggero" ma costante, risparmiare si ma non essere bastardi e cinici sfruttatori. 
