













sfruttando i genitori? non mi sembra una bella cosa.
Se hai ancora nonni, che ci sei potresti chiedergli a di darti una percentuale della sua pensione...tutto sommato sei il nipote
ma se conosci una tipa non hai vergogna di dire che abiti colla mamma alla tua eta?![]()




C'è il problema che i tuoi genitori ti hanno mantenuto fino a che non sei riuscito a diventare economicamente indipendente.
Rimanere sulle loro spalle, non solo da un punto di vista economico, ma anche di semplici incombenze quotidiane (il tuo cibo, i tuoi panni da lavare e stirare, le tue cose da rassettare) nonostante tu abbia la possibilità di andartene e finalmente farti la TUA vita con le TUE forze è veramente triste.


guarda che un ligure che tenta di parlare in romanesco fa ridere
parla il tuo dialetto che e' meglio.
allora te la spiego facile.
nucleo famigliare di 3
3 mangiano.
3 consumano
3 lavorano
ok?
se uno non lavora
gli altri si devono accolare extra spese.
nel tuo caso
3 mangiano
3 consumano
2 lavorano. quindi si defvono accollare le spese di un peso morto.
poi fai il ca§§o che vuoi. sei tu il mammone che si fa pulire il culo dalla mamma a 25 anni.