



Non ci siamo capito, se la zona è quella la stazione di qualsiasi mezzo pubblico sarebbe un lusso, a prescindere dagli spacciatori.
Se comunque ti interessa il genere puoi cercare qualcosa in zona Tiburtina, con lo spaccio libero dalle 19 in poi e la distribuzione cibo caritas tre volte la settimana.![]()












e cmq vado al mercato di saba mattino e al discount
sò na brava massai sò
![]()


idem ciciostudio e lavoro anche io...ed abito per conto mio da quando avevo 18 anni...la dura vita europea.
l'unica dritta che ti posso dare, e' quella di non buttarti nel primo buco libero che trovi, fa le robe colla calma.
Poi se vuoi venire a dormire da me, il terrazzo te lo lascio per un buon prezzo.e puoi pure usare il water e la cucina
dove stai cercando? perche mi sa che sono un po fuori zona per te...magari sei scomodo.

