User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: sos firenze

  1. #51
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Se non devono entrare che non entrino nemmeno.

    Mi fa paura la cecità del "forca,forca!!" Il mondo è un tantinello più complesso e noi siamo dalla parte più ricca e fortunata, anche sulle spalle di altri paesi e questo non va dimenticato. Forse non fare guerre portebbe evitare di spargere povertà e miseria oltre che farci risparmiare decine di miliardi l'anno... spendibili in parte anche per migliorare le condizioni dei paesi che sruttiamo a livello di risorse.

    Per esmpio un leghista potrebbe girare in maccchina schifato per il suo quartiere pieno di prostitute nigeriane usando benzina ricavata dal petrolio espropriato ai nigeriani...
    Gratta gratta noi siamo i ladroni che debbono espiare.
    Voi portate qui i derubati affinchè possano vendicarsi di quelli che li espropriano!

    E' bene che alla fine tu partorisca il tuo pensiero profondo, al di la di tutti i "ragionamenti".

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come va la raccolta dati sull'evoluzione dell'emergenza sicurezza a Firenze? Abbiamo ripescato qualche video di qualche vecchietto che si lamenta dei tempi che son cambiati?

  3. #53
    7ottobre1571
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Tesoro bello,io Sanfredianino purosangue sono anni che chiedo alla gente di Firenze se stanno bene,sono anni che mi rispondono di no e continuano votare sempre per gli stessi,Firenze è l'esempio perfetto dei comunisti trinariciuti di Guareschi!

    A firenze, anche nella romantica piazza santa croce, di sera è un suicidio passeggiarci.

  4. #54
    7ottobre1571
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    LA Firenze multiculturale mi sembra un tantinello più sicura di una Milano berlusconiana...


    La "firenze multiculturale"... questo termine... mi sembrate i ragazzetti che ora non sanno dire altro se dentro non ci mettono il termine gossip, fashion, o trendy...

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ottobre1571 Visualizza Messaggio
    A firenze, anche nella romantica piazza santa croce, di sera è un suicidio passeggiarci.
    Sei tornato vivo per raccontancerlo su POL, complimenti.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma tutte sensazioni e percezioni, c'è qualcuno che magari ha dei dati sull'esplosione del degrado e della criminalità a Firenze?

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Se non devono entrare che non entrino nemmeno.

    Mi fa paura la cecità del "forca,forca!!" Il mondo è un tantinello più complesso e noi siamo dalla parte più ricca e fortunata, anche sulle spalle di altri paesi e questo non va dimenticato. Forse non fare guerre portebbe evitare di spargere povertà e miseria oltre che farci risparmiare decine di miliardi l'anno... spendibili in parte anche per migliorare le condizioni dei paesi che sruttiamo a livello di risorse.

    Per esmpio un leghista potrebbe girare in maccchina schifato per il suo quartiere pieno di prostitute nigeriane usando benzina ricavata dal petrolio espropriato ai nigeriani...
    invece di leggere Eco leggi quel che scrivono gli interlocutori che hai davanti. chi ha chiesto la forca? hai guardato un po' dei filmati messi all'inizio? la gente vorrebbe solo che venisse tutelato un minimo di decoro urnbano, e se qualcuni risponde che non ci sono crimini rilevanti allora c'è ancora piu' da incazzarsi, perchè vuol dire che mantenere un minimo di decoro non sarebb affatto difficile. la gente di san frediano, di san lorenzo (e santa croce, dico io che ci abito vicino) vorrebbe solo che le forze dell'ordine si facessero vedere ingiro regolarmente e tenessero un po' sulle spine tutti questi rintronati che girano nella città. a me fa schifo vedere pisciate e bottiglie spaccade ad ogni angolo se permetti, e il fatto di poter dire di no all'ennesimo stronzo che mi offre droga alle 4 del pomeriggio non mi rende conteto, perchè mi chiedo come mai tutto questo bisogno della manodopera immigrata la si veda impiegata nei venditori ambulati o negli spacciatori o in questi rom da vomito (parlo esteticamente, mi è concesso?) che girano tutto il giorno e che EVIDENTEMENTE un lavorno non ce l'hanno e NON LO VOGLIONO. allora, qual'é il problema di chiedere un po' di decenza?
    e ripeto, se tu da questo passi alla stella gialla vuol dire che le tue letture non ti hanno insegnato un cazzo, se non essere spocchioso e egoista.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bobby Briggs Visualizza Messaggio
    Insomma tutte sensazioni e percezioni, c'è qualcuno che magari ha dei dati sull'esplosione del degrado e della criminalità a Firenze?
    non giocare con le parole: un conto è criminalità, un conto e degrado. sai perchè forse la CRIMINALITA' non è percepita statisticamente? perchè le forse dell'ordine non fanno un cazzo (e non dico che è colpa loro, probabilmente è frustrante arrestare 300 volte lo stesso balordo e rivederlo il giorno dopo in strada). vieni a santa croce il pomeriggio, fatti un giro e vedi quanti ti offrono della droga. guarda caso pero' nessuno va ad arrestarli, quindi il conto statistico della crimilaità non muta, ma il volto della piazza si, e parecchio.

    altra questione, il degrado: il degrado è difficile trovarlo sulle statistiche, devi vederlo. ho pero' difficoltà a parlare con una persona come te che parte preconcetta contro la percezione che i fiorentini hanno del territorio in cui vivono da sempre, mi sembra per lo meno ipocrita: secondo molti di quelli che vogliono sminuire tutto questo discorso i fiorentini sarebbero una categoria di piagnoni che dovrebbero solo ringraziare di avere il solo problema dell'immigrato piscione o spacciatore, visto che ancora di stupri e rapine ce ne sono pochi. ma TU saresti DAVVERO tranquillo a mandare la tua ragazza da sola in giro di notte nelle strade dove ci sono regolarmente gruppetti di ubriachi? e soprattutto, cosa penserebbe DI TE la tua ragazza se le dicessi di girare sola in quelle strade?

    deve esserci una statistica che muta per aver paura e sdegno?
    non confondiamoci, io sono uno di quelli che lamenta la manipolazione televisiva dei problemi, tra cui quello dell'immigrazione, MA DA QUI A PENSARE CHE L'ALLARME SIA FONDATO SOLO SULL'ETERE CE NE PASSA

  9. #59
    7ottobre1571
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bobby Briggs Visualizza Messaggio
    Insomma tutte sensazioni e percezioni, c'è qualcuno che magari ha dei dati sull'esplosione del degrado e della criminalità a Firenze?

    Nessuna esplosione... quella è passata da tempo. Adesso stiamo raccogliendo i cocci.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willkane Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei esporvi le mie opinioni.ORE RENDERE PIU' AGEVOLE L'OTTENIMENTO DEL PORTO D'ARMI PER I CITTADINI ITALIANI CHE HANNO I REQUISITI.
    sul porto d'armi sono PER NULLA d'accordo. avresti solo l'effetto di rendere armati e violenti, magari preventivamente, pure i delinquenti. come ho già scritto firenze è soprattutto preda del DEGRADO piu della delinquenza. basterebbero dei veri poliziotti di quartiere che girassero regolarmente nelle strade a far cambiare le cose. semmai piu del porto d'armi al negoziante sarebbe efficacie qualche sana manganellata nelle palle agli ubriachi. se uno è cresciuto con queste cose, queste cose capisce.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. CPI Firenze mette in vendita i monumenti di Firenze.
    Di CPI_FIRENZE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 12:54
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:42
  3. FIRENZE-DOHA // FIRENZE-JFK (o EWR)
    Di crazyfly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:21
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 13:12
  5. Firenze
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 13:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito