"nulla" da fare?
eh?
io no.
quindi: tutti a prendere zappa e piccone.


"nulla" da fare?
eh?
io no.
quindi: tutti a prendere zappa e piccone.




Io tra poco vado a casa di un mio amico per il primo compleanno di suo figlio.




io è da stamattina che faccio l'imbianchino![]()
io sono rientrata ora, dalle 8 di stamattina!![]()


io ho un mal di testa fottuto che mi impedisce persino di pensare


Eu estou trabalhando![]()


io stasera lavoro dalle 18 alle 23 per una iniziativa che abbiamo


Il sabato aveva un suo perchè ai tempi della scuola (10 anni fa, per me)...adesso non ha più lo stesso sapore...![]()