





Io oggi me la piglio di riposo.
Mi son alzata alle sei di sera.
Forse è il caso che mi dia una regolata.






Io appena tornato da un giretto di 2 orette.
Son tornato perchè mi fa male la testa e non ho Cibalgina Fast in casa.![]()








no, niente da fare. giusto la parrucchiera e prendere il sole.
flanella totale anche nella prossima mezz'ora![]()