beati koloro ke il sabbato hanno tanti kazzi da farsi![]()


beati koloro ke il sabbato hanno tanti kazzi da farsi![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




io 10 minuti fa' ero in giro per strada in pigiama....
e qualche ora prima al cinema.








il sabato č un giorno di merda


Ragazzi ieri sera sono stato il un locale qui a genova che si chiama "bambu" e fa pizza non stop..
Praticamente in un'ora ti portavano delle pizze di tutti i tipi (a tranci) e noi tutti dovevamo mangiarne..stessa cosa per il bere,tutto a 15 euro..
Riassunto di quello che ho mangiato io:
1a Pizza--> Stracchino Rossa
2ā Pizza--> Salame
3a Pizza--> Crudo
4a Pizza--> Pesto
5a Pizza--> Salsiccia
6a Pizza--> Capricciosa
7a Pizza--> Wurstel
8a Pizza--> Pesto e mozzarella
9a Pizza--> Cipolle
10a Pizza--> 4 formaggi bianca
11a Pizza--> Funghi e Carciofi
12a Pizza--> Nutella
Infinitā di birre peroni con un ecatombe di sbronze..
Mamma mia quanto ho mangiato..