In effetti oggi è così, siete schiavi dello Stato, costruiti dallo Stato, mantenuti dallo Stato. Non siete esseri umani.
Per me i veri esseri umani non hanno padroni, tantomeno se si chiamano Stato o genitori, quindi io non sono di proprietà dello Stato, in quanto umano, lo stato che mi ha obbligato a fare anche ciò che non volevo contro la mia volontà minaciandomi ripetutamente.
Non siete esseri umani. Siete prodotti di proprietà dello Stato e la vostra lobotomizazione è arrivata a uno stato ormai irriversibile.





Rispondi Citando
l soggetto generatore di reddito è diventato tale grazie allo stato che gli ha garantito la salute,l'istruzione,la difesa dei propri diritti.mica è nato già saputo.ergo,le strambe teorie che posti non hanno alcun valore reale

