



FALSO.
Vedendo le statistiche, facendo un calcolo approssimativo, si capisce che avvengono quasi sempre all'interno di nuclei familiari extracomunitari, nonostante il numero di queste famiglie, ovviamente, sia infinitamente minore di quelle italiane.
Provane un'altra.




dunque.. il piccolo tommaso, ucciso da due italiani.. la figlia del notaio, uccisa e fatta a pezzi da un italiano.. il delitto di garlasco.... ragazza uccisa da un italiano.... la meredith... uccisa da.. boh? un italiano? o un inglese? cacciamo pure gli inglesi, va..
X


Vorrei solo sottolineare che nell'articolo si parla di "denunciati per omicidio". E' diverso da colpevoli, anche se sttisticamente la differenza non sarà enorme.






Minchia. 2 su 3 sono fatti da italiani?
Preoccupante.


Però dobbiamo stare attenti...
Se cacciamo solo gli italiani criminali, poi quando arrivano all'estero potrebbero dire che "tutti gli italiani sono criminali" e quindi ce li rimandano indietro...
Dovremmo allora cacciarci tutti, però dobbiamo distriburci bene su più nazioni, altrimenti c'è il rischio che comunque in una nazione sola "la maggior parte dei delitti sia commessa da italiani"..
Svizzera, America, ed Australia sono ovviamente escluse come nazioni dove cacciarci perchè non vorremo mica mischiarci con gli extracomunitari...mm...Romania non ci sarà più Schengen...i Francesi so antipatici ed in Germania troppi turchi....
Ci cacciamo tutti in Scandinavia (sono 4 nazioni, bastano forse...) che è pure piena di gnocca, come la vedete??