Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    L'uomo nasce libero, ma ovunque è in catene
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeNuS Visualizza Messaggio
    Ma che, quelli compiuti, toltici quelli permafia, sono quasi sempre effettuati da estracomunitari, nonostante siano un 5% della popolazione.

    I frequentissimi omicidi o crimini in famiglia accadono quasi sempre in italianissime famiglie 'per bene'...perchè non ci mettiamo anche questi in sta cazzo di statistica?

  2. #12
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeNuS Visualizza Messaggio
    Ma che, quelli compiuti, toltici quelli permafia, sono quasi sempre effettuati da estracomunitari, nonostante siano un 5% della popolazione.

    E perchè devi togliere via quelli per mafia scusa?


    Analisi statistiche fai da te? No Alpitur? ahi ahi ahi

  3. #13
    VeNuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Partizan! Visualizza Messaggio
    I frequentissimi omicidi o crimini in famiglia accadono quasi sempre in italianissime famiglie 'per bene'...perchè non ci mettiamo anche questi in sta cazzo di statistica?
    FALSO.

    Vedendo le statistiche, facendo un calcolo approssimativo, si capisce che avvengono quasi sempre all'interno di nuclei familiari extracomunitari, nonostante il numero di queste famiglie, ovviamente, sia infinitamente minore di quelle italiane.

    Provane un'altra.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeNuS Visualizza Messaggio
    Ma che, quelli compiuti, toltici quelli permafia, sono quasi sempre effettuati da estracomunitari, nonostante siano un 5% della popolazione.

    Terribile, è veramente una cosa inaudita.
    Se riuscissimo a ricacciare indietro questa feccia finalmente potremmo girare sicuri per le nostre città felici di essere ammazzati a colpi di lupara.

  5. #15
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dunque.. il piccolo tommaso, ucciso da due italiani.. la figlia del notaio, uccisa e fatta a pezzi da un italiano.. il delitto di garlasco.... ragazza uccisa da un italiano.... la meredith... uccisa da.. boh? un italiano? o un inglese? cacciamo pure gli inglesi, va..
    X

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei solo sottolineare che nell'articolo si parla di "denunciati per omicidio". E' diverso da colpevoli, anche se sttisticamente la differenza non sarà enorme.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Località
    L'uomo nasce libero, ma ovunque è in catene
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeNuS Visualizza Messaggio
    FALSO.

    Vedendo le statistiche, facendo un calcolo approssimativo, si capisce che avvengono quasi sempre all'interno di nuclei familiari extracomunitari, nonostante il numero di queste famiglie, ovviamente, sia infinitamente minore di quelle italiane.

    Provane un'altra.
    Dati prego...ma tanto non ci sono...ahahahaha

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voxpopuli Visualizza Messaggio
    Su tre persone denunciate per omicidio, una è straniera. E, quasi sempre, è irregolare. La fotografia scattata dal rapporto è abbastanza nitida: la quota degli stranieri sul totale dei denunciati e degli arrestati per la gran parte dei reati, è decisamente più altra rispetto all’incidenza della popolazione straniera nel nostro paese: su 442 denunciati per omicidio, il 32% sono stranieri, mentre la popolazione immigrata non supera il 5% del totale.

    Quanto alle nazionalità degli stranieri che commettono reati, anche in questo caso i paesi sono gli stessi che forniscono il maggior numero di irregolari: Albania, Marocco e Romania. I romeni sono i primi per gli omicidi, le violenze sessuali, le estorsioni, le rapine nelle abitazioni e i furti con destrezza. Gli albanesi primeggiano per i furti in abitazione mentre i marocchini per i tentati omicidi, le lesioni dolose e gli scippi.


    TROVATE ALTRI DATI INTERESSANTI SU

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=187223
    442 denunciati per omicidio e abbiamo paura? Ma paura de che? Cioe' un omicidio ogni ...? 0,000cosa?

    Sta politica del terrore...

    Cristiano

  9. #19
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Minchia. 2 su 3 sono fatti da italiani?

    Preoccupante.

  10. #20
    Padania deleghistizzata!
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    Roma-Bologna-Milano
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    ogni tre omicidi, due sono opera di italiani??? brrr... cacciamoli via tutti...
    Però dobbiamo stare attenti...
    Se cacciamo solo gli italiani criminali, poi quando arrivano all'estero potrebbero dire che "tutti gli italiani sono criminali" e quindi ce li rimandano indietro...

    Dovremmo allora cacciarci tutti, però dobbiamo distriburci bene su più nazioni, altrimenti c'è il rischio che comunque in una nazione sola "la maggior parte dei delitti sia commessa da italiani"..

    Svizzera, America, ed Australia sono ovviamente escluse come nazioni dove cacciarci perchè non vorremo mica mischiarci con gli extracomunitari...mm...Romania non ci sarà più Schengen...i Francesi so antipatici ed in Germania troppi turchi....

    Ci cacciamo tutti in Scandinavia (sono 4 nazioni, bastano forse...) che è pure piena di gnocca, come la vedete??

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viminale:un omicidio su tre commesso da clandestini
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 08:46
  2. Viminale: Immigrati, Ne regolarizzeremo più di 170mila
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 00:09
  3. Viminale conferma, militari all'estero non voteranno
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 12:59
  4. Viminale conferma, militari all'estero non voteranno
    Di benfy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 20:47
  5. Immigrati, scontro Bossi-Viminale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 17:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito