per il cainano
hanno appena passarto su canale 5 la pubblicita' che invita a devolvere il 5 x mille alla Fondazione Milan A.C.

per il cainano
hanno appena passarto su canale 5 la pubblicita' che invita a devolvere il 5 x mille alla Fondazione Milan A.C.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Non hai capito un cazzo come sempre. La tua ignoranza è a livelli abissali. Chiedono il 5x1000 i giocatori del Milan a scopo benefico. Tipo i Bindun di Bergomi o la Fondazione Pupi di J Zanetti.
Sei un somaro. E mi fermo qui.

caro pensatore per avere qualche probabilita' di successo il nemico bisogna conoscerlo!
Grazie al tg dello stesso Canale ho avuto anche conferma di come siano pataccari quelli gella CGiA di Mestre che hanno calcolato il vantaggio della detassazione degli straordinari ANCHE per i dirigenti che notoriamente non hanno orario ordinario e quindi non hanno straordinari.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

anche patetico ..
notoriamente di destra il bortolussi vero?Grazie al tg dello stesso Canale ho avuto anche conferma di come siano pataccari quelli gella CGiA di Mestre che hanno calcolato il vantaggio della detassazione degli straordinari ANCHE per i dirigenti che notoriamente non hanno orario ordinario e quindi non hanno straordinari.![]()

...è tutta una dietrologia![]()

Questa associazioni sono ridicoli...le due società hanno un monte in ingaggi insieme di OLTRE 200 MILIONI DI EURO l'aNNO!.
basterebbe che i giocatori si privassero di un anno del loro ingaggio per raccogliere 100 volte di più di quello che raccolgono in queste partite che servono solo per il loro orgoglio..
PATETICI