Originariamente Scritto da Richard Gecko secondo me è un doriano in incognito. Segnalato!
Mr. Pelo sei un doriano in incognito...non devi dubitare dell'onestà del presidente Sua Eccellenza Enrico Preziosi
bla bla bla
sampdoriano
Regole del Forum