Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Diktat del moderatore

  1. #21
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    A rischio trasferta interisti a Parma
    sospesa vendita dei biglietti

    ROMA - A rischio la trasferta dei tifosi dell'Inter a Parma, per motivi di ordine pubblico. C'è la paura concreta che supporter della Roma, a cui è stata vietata Catania, si rechino nella città emiliana per tifare contro i nerazzurri.

    L'Oservatorio del Viminale si è quindi riunito questa mattina in seduta straordinaria. E' stato anche ascoltato il parere del Prefetto di Parma.

    E' stata intanto bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti. "Su disposizione del Parma F.C. - si legge sul sito di Ticket One, la società che commercializza i tagliandi - l' apertura delle vendite per l'incontro Parma-Inter in programma il 18 maggio allo Stadio Tardini è stata posticipata a data e ora da destinarsi. La società è attualmente ancora in riunione con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per prendere decisioni in merito. Seguiranno aggiornamenti appena disponibili".

    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...mercoledi.html


    Riuscirai mai ad azzeccarne una?


    uh oh....a quanto mi si dice, biglietti o non biglietti vi sarà un'allegra scampagnata della Nord in quel di Parma, domenica prossima....in effetti la città merita, cibo di prim'ordine e belle figliole...

    mi ritorna in mente una vecchia trasferta al Comunale di Torino, 1990, sciopero delle ferrovie e centinaia di auto in corteo fino a Torino....

    speriamo che sia divertente come quella volta....

  2. #22
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    A rischio trasferta interisti a Parma
    sospesa vendita dei biglietti


    Riuscirai mai ad azzeccarne una?
    Ehi, genio, il post l'ho scritto dopo la prima decisione dell'osservatorio; quest'altra "bella" novità è recente, e non credo di avere la sfera di cristallo, quindi fai poco il fenomeno e torna sul trespolo.

  3. #23
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    mettiamola così....se la partita si fosse disputata a Roma, ai tifosi del Catania sarebbe stata vietata la trasferta (come successe all'andata)...quanti si sarebbero mossi per permettere a questi tifosi di sostenere la loro squadra che rischia la retrocessione?
    Nessuno, e non è giusto nemmeno questo.
    Purtroppo fa più spettacolo la lotta per lo Scudo che la lotta per non retrocedere.
    Ripeto, non è giusto, ma purtroppo è così.

    e la prossima volta, tifosa di quella fava, lo dici a tua sorella, coglione!
    E tu datti una calmata con le parole. Lo stesso, ovviamente, vale anche per Terrorage: piano con i toni.
    Se siamo realmente persone civili dimostriamolo da come discutiamo sui forum, o sarò costretto ad usare il cancellino.

  4. #24
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    uh oh....a quanto mi si dice, biglietti o non biglietti vi sarà un'allegra scampagnata della Nord in quel di Parma, domenica prossima....in effetti la città merita, cibo di prim'ordine e belle figliole...
    Tanto sarai così euforico per la meritatissima vittoria del vostro sedicesimo Scudetto da non notare niente di tutto questo.
    E' scritto, Lego. I Campioni siete voi.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Tanto sarai così euforico per la meritatissima vittoria del vostro sedicesimo Scudetto da non notare niente di tutto questo.
    E' scritto, Lego. I Campioni siete voi.
    E smettila di gufare cazzo....tanto lo sappiamo
    che voi siete gli onesti e quindi lo scudo vi spetta
    di diritto....

  6. #26
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E smettila di gufare cazzo....tanto lo sappiamo
    che voi siete gli onesti e quindi lo scudo vi spetta
    di diritto....
    No, no, lo meritate voi, e lo vincerete.
    E' un delitto non vedere l'Inter scudettata; una squadra con un gioco così innovativo ed avvincente, un club in cui regna una costante fratellanza, la totale armonia e una grande signorilità da parte di giocatori, allenatore e dirigenza merita di vincere per tanti altri anni ancora.
    Mi duole dirlo, da romanista, ma domenica farò il tifo per voi, non per la Roma. Lo meritate voi questo campionato, lo ammetto umilmente, e spero che la mia squadra, nel futuro, prenda esempio da voi, che avete vinto lottando contro tutti e contro tutto.
    Viva la Milano nerazzurra.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non andiamo a Parma. Basta piangere.

  8. #28
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    guarda che se non vanno i tifosi della roma in trasferta, non andiamo neanche noi!
    visto che avevo ragione?

  9. #29
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Non andiamo a Parma. Basta piangere.
    Gli esperti di fazzoletti siete voi, bastava guardare le tribune di San Siro domenica scorsa....

  10. #30
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Non andiamo a Parma. Basta piangere.




    non entreremo al Tardini, ma a Parma ci andiamo......

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diktat elettorali
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 17:13
  2. La Turchia se ne sbatte dei diktat...
    Di Paranhos nel forum Politica Estera
    Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 16:08
  3. un pesante diktat
    Di benny3 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 20:52
  4. Diktat di Storace a Berlusconi.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-03, 10:20
  5. L'Onu subisce il diktat USA
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-02, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito