Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non avrei MAI immaginato che i compagni pratesi, tanto orgogliosi di essere italiani "giocassero sporco" come dei beceri "polentoni"...

    Ma l'Italia... la vostra amatissima Italia unita dalle Alpi alla Ziscilia (quindi anche Prato, immagino...) che cacchio se ne faceva di politisci che predicavano di "grande opportunità" e di "rizorze" ma non sono stati in grado di fare rispettare leggi e costituzione a chi considera il patrio suolo "terra di conquista"?

    I casi sono due: o non avete visto la mosca nel latte, oppure vi hanno fatto fessi.

    Ci sarebbe un terzo caso... qualche rinnegato che ha svenduto la sua amata patria per un pugno di riso o di petroldollari.

    In tal,caso i fessi sono coloro che li hanno votati e rivotati in nome di ideologie fallite o fanatismo religioso.


  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    I cinesi sono gli emigranti di gran lunga più civili.
    Ciononostante, su alcuni temi, devono essere un pò incanalati.
    E comunque tanti sono più regolari degli italiani stessi.
    Il buono ed il gramo c'è dappertutto, dipende in quale percentuale.

    I cinesi, gentili e sorridenti, mai sopra le righe come altri immigrati o italiani particolarmente "espansivi", grandi lavoratori (e sfruttatori del lavoro nero dei loro stessi connazionali) non sono in discussione per ciò che noi permettiamo loro di fare in Italia.

    Io metto in discussione l'opera dei politici, dei magistrati, di "giornalisti" e degli elettori di questa infelice penisola inutilmente prona davanti agli immigrati di ogni etnia più per questioni di lotta politica improntata sull'autolesionismo che per reale necessità o vero altruismo.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Il buono ed il gramo c'è dappertutto, dipende in quale percentuale.

    I cinesi, gentili e sorridenti, mai sopra le righe come altri immigrati o italiani particolarmente "espansivi", grandi lavoratori (e sfruttatori del lavoro nero dei loro stessi connazionali) non sono in discussione per ciò che noi permettiamo loro di fare in Italia.

    Io metto in discussione l'opera dei politici, dei magistrati, di "giornalisti" e degli elettori di questa infelice penisola inutilmente prona davanti agli immigrati di ogni etnia più per questioni di lotta politica improntata sull'autolesionismo che per reale necessità o vero altruismo.
    Cerrrto, komunisti, komunisti, gomunisdi.

    Secceravamonoi i cinesi non entravano.

    O meglio, li tenevamo piu' nascosti, via, che dopotutto è conveniente.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, a questo mondo si sente il bisogno di:
    - dimostrare un teorema per affermare che se una funzione continua ha un punto risultante sopra allo 0 e un'altro sotto allo 0 c'è un punto risultante che coincide con 0
    - dare la notizia al tiggì per far sapere che i cinesi in Italia sono tanti e si fanno i cazzi loro infischiandosene delle leggi nazionali, come se fossero arrivati nella terra dei babbuini e non in uno stato straniero

    Magari qualche volta esce un'altro scoop: "Scoperto un gas che circonda l'intera superficie terrestre: si chiamerebbe aria..."

  5. #15
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Il buono ed il gramo c'è dappertutto, dipende in quale percentuale.

    I cinesi, gentili e sorridenti, mai sopra le righe come altri immigrati o italiani particolarmente "espansivi", grandi lavoratori (e sfruttatori del lavoro nero dei loro stessi connazionali) non sono in discussione per ciò che noi permettiamo loro di fare in Italia.

    Io metto in discussione l'opera dei politici, dei magistrati, di "giornalisti" e degli elettori di questa infelice penisola inutilmente prona davanti agli immigrati di ogni etnia più per questioni di lotta politica improntata sull'autolesionismo che per reale necessità o vero altruismo.
    Sono d'accordo con te.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    2,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    I cinesi sono gli emigranti di gran lunga più civili.
    Ciononostante, su alcuni temi, devono essere un pò incanalati.
    E comunque tanti sono più regolari degli italiani stessi.
    I cinesi sono i più inutili forse tra gli immigrati, se sparissero non ne avremmo alcun danno.

  7. #17
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    I cinesi sono i più inutili forse tra gli immigrati, se sparissero non ne avremmo alcun danno.
    Il tuo modo di pensare mi fa semplicemente vomitare.
    Anche tu per me sei inutile, dunque ti espello come un escremento?

    Da dove cazzo viene questo nuovo modo di considerare le persone umane in base alla loro utilità o meno?
    Secondo il tuo criterio un animale da soma potrebbe essere più accettabile di te.
    e magari anche più intelligente.

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Il tuo modo di pensare mi fa semplicemente vomitare.
    Anche tu per me sei inutile, dunque ti espello come un escremento?

    Da dove cazzo viene questo nuovo modo di considerare le persone umane in base alla loro utilità o meno?
    Secondo il tuo criterio un animale da soma potrebbe essere più accettabile di te.
    e magari anche più intelligente.
    Più che utilità in senso stretto, parlerei di integrazione. Parlerei di come le leggi dello Stato vengono sistematicamente ignorate, di come i cinesi si schiavizzino l'un l'altro e come questo si riperquota nell'economia nazionale... oltre all'inaccettabilità del fatto in sè. Vogliamo parlare di questo? non abbiamo bisogno di qualcuno che arriva in Italia e crea silenziosamente un suo stato nel nostro stato, di problemi ne abbiamo già per i fatti nostri.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Più che utilità in senso stretto, parlerei di integrazione.
    L'integrazione è la cosa più disumana che si possa fare: se uno si integra per motivi suoi, di propria volontà è un conto, ma "integrare" gente che non vuole essere integrata sa molto di "rieducazione" di stampo sovietico.

    Semplicemente chi non si integrasse di sua propria volontà venga espulso alla scadenza di un regolare permesso turistico.

  10. #20
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Più che utilità in senso stretto, parlerei di integrazione. Parlerei di come le leggi dello Stato vengono sistematicamente ignorate, di come i cinesi si schiavizzino l'un l'altro e come questo si riperquota nell'economia nazionale... oltre all'inaccettabilità del fatto in sè. Vogliamo parlare di questo? non abbiamo bisogno di qualcuno che arriva in Italia e crea silenziosamente un suo stato nel nostro stato, di problemi ne abbiamo già per i fatti nostri.
    Ma allora D'ACCORDO.
    non parliamo di utilità delle persone però.
    E' semplicemente orrendo, sullo stesso piano dei cinesi che sfruttano barbaramente i propri connazionali.
    E comunque tenere presente che una buona quantità di Cinesi opera in maniera totalmente legale e contribuisce allo sviluppo dell'Italia.
    Alcuni sono più Italiani degli Italiani.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scoperta...
    Di turbociclo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 21:37
  2. Che scoperta!
    Di miticomush88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 08:27
  3. Cinesi ancora cinesi
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 17:22
  4. La mia scoperta!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 22:33
  5. Scoperta ad Egnathia
    Di Fernando nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 01:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito