Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    E comunque tenere presente che una buona quantità di Cinesi opera in maniera totalmente legale e contribuisce allo sviluppo dell'Italia.
    Alcuni sono più Italiani degli Italiani.
    Se il dente non duole, perché mai la lingua dovrebbe battere?

    Nessuno si lamenta del brodo grasso, ma se ci costringono a mangiare la sbobba, non possono pretendere che ce ne stiamo zitti, oppure diciamo che è squisita.
    Solo i rintronati di ideologie fallite possono avere un simile grado di autolesionismo.

    Infatti...

  2. #22
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    L'integrazione è la cosa più disumana che si possa fare: se uno si integra per motivi suoi, di propria volontà è un conto, ma "integrare" gente che non vuole essere integrata sa molto di "rieducazione" di stampo sovietico.

    Semplicemente chi non si integrasse di sua propria volontà venga espulso alla scadenza di un regolare permesso turistico.
    Ma certo. Non intendevo obbligare i cinesi ad andare a vedere le partite del Milan o a guardare il Grande Fratello. Potrebe derivarne qualche danno permanente . Intendevo più che altro il rispetto delle regole e l'integrazione nel sistema economico, cioè basta scantinati a lavorare 14 ore, iniziare a pagare tasse e regole di sicurezza/salute/rispetto della persona civili

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma certo. Non intendevo obbligare i cinesi ad andare a vedere le partite del Milan o a guardare il Grande Fratello. Potrebe derivarne qualche danno permanente . Intendevo più che altro il rispetto delle regole e l'integrazione nel sistema economico, cioè basta scantinati a lavorare 14 ore, iniziare a pagare tasse e regole di sicurezza/salute/rispetto della persona civili
    Sei ancora fermo ai cinesi negli scantinati?

    Oggi molti di loro occupano strutture moderne che poi trasformano a secondi delle necessità in laboratori lager con le ginestre oscurate e nascondigli per gli schiavi in caso di ispezione delle forze dell'ordine obbligate da qualche rompicoglioni che sporge denuncia.

    Sono comunità chiuse, dei satelliti della sCina che se ne fregano di noi e delle nostre regole. si piegano per non spezzarsi, ma fanno quella beata fava che vogliono e possono grazie alla vostra dabbenaggine.

    Quelli sono come una metastasi che non ti lascia scampo il giorno che che il problema si manifesta, dopo che hai passato anni a ignorare tutti i sintomi.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non si controlla il lavoro in nero....e non si punisce fortemente le imprese e i datori di lavoro che lo praticano non si risolve nulla

  5. #25
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drizzt Visualizza Messaggio
    Se non si controlla il lavoro in nero....e non si punisce fortemente le imprese e i datori di lavoro che lo praticano non si risolve nulla

    ...na parola..
    Comunque hai ragione.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il lavoro in nero ai cinesi glielo passavano le ditte pratesi, non se lo portavano certo dalla Cina.

  7. #27
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megabit Visualizza Messaggio
    Il lavoro in nero ai cinesi glielo passavano le ditte pratesi, non se lo portavano certo dalla Cina.

    Eeeeh ora...
    Fidati, soprattutto a Prato ci sono laboratori da prima rivoluzione industriale.
    a parte la mafia cinese che controlla alla grande loro sono abituati così, purtroppo.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Eeeeh ora...
    sono pratese, fìdati di me.
    li abbiamo abituati così

  9. #29
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Udite udite!...

    Ieri in tv hanno dato la notizia che a Prato la comunità cinese, che detiene oramai il monopolio del tessile, produce sfruttando il lavoro nero e evadendo impunemente il fisco.

    Strano che nessuno ci abbia pensato prima, considerando che i cinesi hanno delle comunità chiuse con loro banche, loro ospedali, loro leggi e...
    il dono dell'immortalità, essendo impossibile imbattersi in una tomba o un funerale di un cinese.


    Intanto che gli italiani temevano la secessione di Bossi, alcune comunità straniere stavano dando tranquillamente vita ad enclavi sul suolo della vostra amata Patria.

    Quale futuro, cari italiani orgogliosi di essere italiani?
    E dove sta il problema ? Controlli , verifiche , condanne ed espulsioni ..................
    Non mi sembra difficile.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Scoperta...
    Di turbociclo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 21:37
  2. Che scoperta!
    Di miticomush88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 08:27
  3. Cinesi ancora cinesi
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 17:22
  4. La mia scoperta!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 22:33
  5. Scoperta ad Egnathia
    Di Fernando nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 01:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito