





Io sinceramente avrei seri dubbi a capire che una persona e' l'opposto mio. Per prima cosa mi riesce difficile a capire chi sono. Sul bello e impossibile e' facilissimo innamorarsi, si desidera cio' che non si puo' avere da sempre, del resto l'amore della vita e' quello che non si e' mai potuto avere, proprio perche' non si puo' sapere come sarebbe stato, questa rimane una domanda senza risposta. Suggerimenti ? Le cose che devono accadere accadono oppure quando si forzano di solito c'e' gente che paga un biglietto ed invece di vita si chiama film.






Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




[quote=agaragar;7839298]dimmi ke avatar hai, e ti dirò ki sei.
teoria discutibile



