con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mi pare che craxi abbi favorito proprio i comunisti no?
era l'anticomunismo debole e mariolo ke i comunisti hanno sempre amato,
anche berlusca permette ai piccisti di vincere ogni tano, altrove non hanno spazio.
ma se i piccisti sono con Berlusconi, chi sono quelli rimasti fuori dal Parlamento? questi comunisti vincono sempre, se sono in Parlamento vincono, se non sono in Parlamento sono con Berlusconi...la solita mafia comunista