con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perchè,tu saresti in grado di insegnare le buone maniere a qualcuno?
Guarda... Quando mi iscrissi su Pol ero una testa calda come te... Poi, a forza di sospensioni, ho imparato a frequentare civilmente il forum, e adesso sono addirittura moderatore. Vedi dunque che le maniere forti fanno bene? Credo ne abbia bisogno anche tu.
facciamo cosi', ti segnalo anch'io cosi' siamo in tre, questo ti insegnerà le buone maniere, vedrai che prima o poi una bella sospesnione non te la negherà nessuno
ma lui conosce il mio percorso di vita e professionale? e tu vai dietro ai suoi odi solo perchè crede di saperne un po' di giurisprudenza. Ripeto, tra qualche settimana la tua opinione su Ronnie cambierà, garantito, ti terro' al corrente
e tu conosci iul mio percorso di vita e pèrofessionale?come ti sei permesso di intrometterti in qualcosa che non ti riguarda?come ti sei permesso di darmi del bugiardo?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,candido,scendi dal tuo pulpito
cos'è,cambi discorso?mi hai dato del bugiardo perchè dicevi che nel 2001 io non potevo essere in pol.lo vedi che non sai quello che dici?
se nti cucissi il becco farestoi migliore figura
in quanto a ronnie,non è il mio riferimento.siamo lontanissimi come idee,ma una c osa giusta l'ha dettahe tu sei una nullità
nel 2001 non era quetso POL, se no avrebbero detto che è nato nel 2001
e tu conosci iul mio percorso di vita e pèrofessionale?come ti sei permesso di intrometterti in qualcosa che non ti riguarda?come ti sei permesso di darmi del bugiardo?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,candido,scendi dal tuo pulpito
a differenza di te io non sono mai volgare e rispetto gli altri, tu di primo acchito e a freddo insulti e dici parolacce, io non mi fido di chi insulta a freddo e senza conoscere, vuol dire che ha una pessima educazione
Guarda... Quando mi iscrissi su Pol ero una testa calda come te... Poi, a forza di sospensioni, ho imparato a frequentare civilmente il forum, e adesso sono addirittura moderatore. Vedi dunque che le maniere forti fanno bene? Credo ne abbia bisogno anche tu.
mi sa che tu ancora sei una testa calda.ti sei intropmesso in una discussione che non ti riguardava,offendendo.tu la civiltà non sai proprio dove sta di casa
facciamo cosi', ti segnalo anch'io cosi' siamo in tre, questo ti insegnerà le buone maniere, vedrai che prima o poi una bella sospesnione non te la negherà nessuno
si,dai,bravo,segnalami
che libidine.segnalato dal trio lescano
a differenza di te io non sono mai volgare e rispetto gli altri, tu di primo acchito e a freddo insulti e dici parolacce, io non mi fido di chi insulta a freddo e senza conoscere, vuol dire che ha una pessima educazione
mni paree che su camera tu siua già stato ammonito dagli admin.mi sa che stai sul filo del rasoio.io lezioni da te non ne debbo accettare,perchè mi saq che ti considerano un pochetto scemo.ciao roberto,fa il bravo