



Repubblica.
Ma che senso ha un sondaggio del genere con la scelta multipla !?!
Livio




Repubblica.
Nell'inverosimile ipotesi di una restaurazione vedo che concorrente al trono sarebbe Aimone che conosco. Ma secondo me non ci crede neppure lui (pensa a cose più concrete, tipo la fxxa -che a Mosca non manca- e a spendere alla grande ogni sera -a lui i soldi non mancano).




Faresti più bella figura a dire che sei nuovo e che perciò non avevi visto gli altri diecimila sondaggi identici a questo, e che hai sbagliato a mettere la risposta multipla invece di quella singola.
E invece no, non hai neanche la correttezza morale di essere sincero.


Monarchia.
di necessità virtù


senti,rompicoglioni.
nuovo una cippa,visto che sto su pol dal 2001.so perfettamente che sono stati postati altri infinitesimi sondaggi come questo.avendone postati tanti altri,figurati se non sono a conoscenza della funzione multipla.
tu non ti preoccupare della mia correttezza morale e della mia sincerità,perchè probabilmente sono molto più corretto e sincereo di te.ho i mioei buoni motivi per aver fatto quello che ho fatto.e se tu,ti facessi,non dicoi tanto,ma almeno una cartata di cazzi tuoi,non sarebbe male![]()


Ho votato entrambi per un semplice motivo: sono favorevole alla monarchia solo ed esclusivamente se il Re è il sottoscritto.
Altrimenti sono repubblicano.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


avete visto il contatore dei voti? 38%+68% fa 106%! I soliti brogli repubbli canacci!