Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: Ballaro'

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agrigal Visualizza Messaggio
    caro access.... l italia il 14 aprile e' cambiata radicalmente.........ti sta ostinando ad attaccaree a fare muro contro muro come negli ultimi 15 anni......ormai silvio sara nei libri di storia come statista...fattene una ragione e pensiamo ai problemi del paese................lo dico senza rinfacciati il fatto che parecchi ne ha causati il CSX
    Senti ,forse rimarra' nella storia,anzi senza forse,sicuramente, per essere stato un fenomeno politico,un anomalia politica,questo si',lo credo anche io,ma come statista...................proprio no,tutto ha fuorche' la figura dello statista,ma come puoi paragonare Berlusconi ad un De Gasperi,ad un Togliatti,ad un Aldo Moro? Mi dispiace ma per me(e dico per me) Silvio Berlusconi non è uno statista,anzi non è nemmeno un uomo politico,men che meno grande

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'italia paga 300 mila euro al giorno di multa, per la porcata legge-gasparri, fatta per difendere gli itneressi privati di berlusconi, e il solo a parlarne è di pietro..... e dicono che lo fa perchè è rimasto ancorato alla prima repubblica.... ma questi fanno vomitare..
    X

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    l'italia paga 300 mila euro al giorno di multa, per la porcata legge-gasparri, fatta per difendere gli itneressi privati di berlusconi, e il solo a parlarne è di pietro..... e dicono che lo fa perchè è rimasto ancorato alla prima repubblica.... ma questi fanno vomitare..
    Magistrale. Sarà quello il vro banco di prova per la finta opposizione...
    Attendo la risposta del PD ()

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao. Veramente la multa è di 300.000€ al giorno?
    Devo documentarmi sulla vicenda Reta 4.
    Hai qualche link da suggerirmi?
    Grazie 1000

Access
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    Senti ,forse rimarra' nella storia,anzi senza forse,sicuramente, per essere stato un fenomeno politico,un anomalia politica,questo si',lo credo anche io,ma come statista...................proprio no,tutto ha fuorche' la figura dello statista,ma come puoi paragonare Berlusconi ad un De Gasperi,ad un Togliatti,ad un Aldo Moro? Mi dispiace ma per me(e dico per me) Silvio Berlusconi non è uno statista,anzi non è nemmeno un uomo politico,men che meno grande
    i referenti naturali, valoriali e culturali di berlusconi sono a Palermo e dintorni ma non mi riferisco, ovviamente, a Falcone e Borsellino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agrigal Visualizza Messaggio
    sembra che anche la CGIL sia accomodante........incredibile...proprio schiantati di brutto,,,,,,,,,,alla faccia della manifestazione di cofferati
    ... dici che sono accomodanti, schiantati di brutto ?
    In un clima così soft avrà Berlusconi il coraggio di rilanciare l'abolizione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori per aziende con più di 15 dipendenti ?
    Mi pare che Berlusconi abbia detto che vuole ricominciare da dove è stato interrotto.
    Bene,
    - vediamo se ha gli attributi per abolire l'articolo 18 del citato statuto;
    - di limitare la prescrizione sulle rivendicazioni dei lavoratori in caso di giudizio;
    - di non rendere immediatamente esecutivo il primo grado di giudizio in caso di controversia sulle cause di lavoro;
    - di abolire i tre giorni di diritto alla malattia del lavoratore pagati sempre dall'impresa (malattia si, ma a recupero con ore di straordinario o deduzione di ferie, questo è ciò che deve proporre).
    Solo quando Berlusconi avrà realizzato queste cose potrai dire che gli avversari si sono schiantati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Access Visualizza Messaggio
    i referenti naturali, valoriali e culturali di berlusconi sono a Palermo e dintorni ma non mi riferisco, ovviamente, a Falcone e Borsellino.
    Infatti in 5 anni alla commemorazione di Falcone e Borsellino venivano mandati in rappresentanza al massimo i sottosegretari più inutili..
    I potenti, invece, dicevano che con lamafia bisognava conviverci.
    Io non lo scordo.Mai.

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Magistrale. Sarà quello il vro banco di prova per la finta opposizione...
    Attendo la risposta di Mauro( )e quella del PD
    sono d'accordo con l'impostazione del PD.

http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?id_doc=50925

http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?ID_DOC=50928

Access
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 1911 Visualizza Messaggio
    Infatti in 5 anni alla commemorazione di Falcone e Borsellino venivano mandati in rappresentanza al massimo i sottosegretari più inutili..
    I potenti, invece, dicevano che con lamafia bisognava conviverci.
    Io non lo scordo.Mai.
    Nemmeno io: anzi, sono stati definiti pazzi e antropologicamente estranei al resto della razza umana, ci si e' rammaricati che sia stato intitolato loro l'aeroporto di Palermo, e si e' detto, come sfregio tra i tanti sfregi alla loro memoria, che con la mafia bisogna convivere e che Mangano e' un eroe.

penso non sia necessario aggiungere altro per avere schifo di berlusconi e dei suoi accoliti.

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Guarda che io ed Alexeievic parlavamo di Rete 4, di cui in quegli articoli non si fa minimamente cenno

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima