Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: Ballaro'

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto è che gran parte della base del PD è ancora fortemente antiberlusconiana fino al midollo mentre il PD pare di no.
    Se il PD mantiene la sua linea,nel breve periodo magari perderà voti,ma nel medio lungo quando i suoi elettori capiranno che non hanno altra scelta per votare un partito che possa realisticamente andare al governo,rivoteranno il PD.
    Vedremo se il PD riuscirà a tenere duro.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi spiace....vedo il vostro solito muro...............ma walter , enrico letta di stasera....,e il discorso di fassino per voi non contano niente...........possibile che l odio per berlusconi sia piu forte del progresso politico?ho l impressione che in italia ha parlare male ed offende berlusconi in italia siano rimasti veramente in pochi.....e qualcuno e su questo forum..........comunque non vi biasimo....avrete tempo per capire

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Ottimo Rotondi, ha appena fotografato Di Pietro: un opportunista.
    E' opportunista chi fa opposizione?

Quando ci sarà da dover contestare il governo e le sue scelte chi dovrebbe votare un cittadino? chi è filo governativo o "l'opportunista"?

adesso fare opposizione significa "essere opportunisti"...Siamo al ridicolo!!!

Secondo questi essere filo governativi significa "fare opposizione"....???

Siamo al delirio puro!!!

Questi si sono venduti il cervello alla dirigenza del partito!!!

Saluti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo oggi sono fiero di aver scelto l' idv alle ultime elezioni

Access
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agrigal Visualizza Messaggio
    mi spiace....vedo il vostro solito muro...............ma walter , enrico letta di stasera....,e il discorso di fassino per voi non contano niente...........possibile che l odio per berlusconi sia piu forte del progresso politico?ho l impressione che in italia ha parlare male ed offende berlusconi in italia siano rimasti veramente in pochi.....e qualcuno e su questo forum..........comunque non vi biasimo....avrete tempo per capire
    perche', ti sembra che berlusconi sia un tipo da non "odiare"?
    "odio" berlusconi come odio riina e provenzano, e' un dovere civico perche' non amo essere preso per i fondelli da un corruttore, ancorche' prescritto, che esalta i mafiosi come eroi.
    e' un peccato forse?
    io non essendo "progressista" ne' di sinistra non sono per il tuo "progresso" politico, che e' il regresso verso l'aumma aumma , la pax mafiosa.

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

mi spiace....vedo il vostro solito muro...............ma walter , enrico letta di stasera....,e il discorso di fassino per voi non contano niente...........
    Non li avrei mai votati, non mi sento certo rappresentato da loro, e pertanto per me il loro pensiero conta meno di niente. Sul loro atteggiamento preferisco stendere un velo pietoso, onde evitare lunghe sospensioni.

possibile che l odio per berlusconi sia piu forte del progresso politico?
    Evidentemente abbiamo un'idea diversa di progresso politico. Di sicuro non lo identifico in 2 blocchi di potere vuoti di contenuti...

ho l impressione che in italia ha parlare male ed offende berlusconi in italia siano rimasti veramente in pochi.....e qualcuno e su questo forum..........comunque non vi biasimo....avrete tempo per capire
    Non si tratta di offendere Berlusconi, si tratta di auspicare un'opposizione non piegata a 90°. E' chiedere troppo?

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Aspettiamo il prossimo lavaggio del cervello a base di soap, balletti, dibattiti demenziali, opinionisti improbabili filo padronali, telegiornali pilotati, ecc..

Per chi ha subito questo lavaggio Berlusconi porterebbe il "progresso politico"???

Qualunque statista della nostra storia o di qualsiasi stato straniero rabbrividirebbe ad ascoltare simili affermazioni!!!

Saluti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

floris: sentiamo che ne pensa il sindacato (CGIL) dell abolizione dell ICI???

mi domando io ::::.MA CHE CAXXO VUOLE METTERE BOCCA IL SINDACATO SULL ICI DELLE CASE DI PROPRIETA DEGLI ITALIANI CHE LAVORANO E CHE SONO PROPRIETA PRIVATA???

che parli di lavoro,visto che e' un sindacato....e non di cose che non competono

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh allora? Il vs.leader odiava i comunisti ( io non lo sono, così ti levo ogni dubbio)?.
    Se voi odiavate, io non posso farlo??
    Quando i tuoi amici gridavano su Telecom Serbia o sulle cooperative allora li tutto bene?

Comunque, in Italia hai ragione,si stanno tutti ammansuendo, in Europa no.
    Ma si sa il ns.naturale sbocco è il mar mediterraneo.

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Guarda che io ed Alexeievic parlavamo di Rete 4, di cui in quegli articoli non si fa minimamente cenno
    parlavate di legge gasparri pensavo mi avessi chiesto un parere su quella, scusa.
    riguardo rete 4 nello specifico:

"intervistatore: ministro Gentiloni, Di Pietro, a proposito di questo ma anche della vicenda di Rete4-Europa7, ha detto che il centrosinistra finora è stato, più che timido, latitante...
    Gentiloni:
    «Noi abbiamo proposto una riforma televisiva equilibrata, che avrebbe risolto i problemi di cui abbiamo parlato, compreso quello di Europa7 con più concorrenza, quindi più pluralismo e riducendo le posizioni dominanti. La riforma non si è portata a termine non solo per la conclusione anticipata della legislatura, ma anche perché all’ostruzionismo senza quartiere del partito Mediaset si è aggiunto qualche scricchiolìo interno alla maggioranza. Aggiungo però che se vincerà il Pd nella prossima legislatura - visto che ci saranno una maggioranza coesa e un unico gruppo parlamentare, e visto che è presente nei dodici punti del nostro programma - quella riforma si farà»."

http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?id_doc=47845

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima