grande cicchitto........distrutta politicamente la rappresentante cgil

grande cicchitto........distrutta politicamente la rappresentante cgil

vediamo se letta la difende..ma non penso.....per ora di pietro fa il suo solito show abbaiante

Caro amico,
io, a Berlusconi l'ho votato 2 volte (nel 1994 e nel 2001) poi gli ho votato due volte contro e con molta convinzione; non perchè avessi odio della persona, anzi, ne ho grande stima e ammirazione. Gli ho votato contro perchè non lo vedo uno statista degno di questo attributo per la nostra Italia. E' un uomo molto esposto e quindi da bravo italico individuo il suo ragionamento è: - ... ma chi me lo fa fare, basta che vanno bene le mie cose -
Ora hai capito perchè io, trentennale elettore di destra (la destra del grande Almirante), ho votato nelle ultime due elezioni contro Berlusconi ?
E ti dirò che questi saranno altri 5 anni buttati al vento, malgrado lui dica che l'Italia non può permettersi di perdere tempo.

Scusa di che? Figurati
Veniamo a Gentiloni: posizione ragionevole, ma che presupponeva la vittoria alle elezioni. Ora che il PD è all'opposizione e con numeri insufficienti per imporre alcunchè, come si comportera?
Ricapitoliamo. Per via di una legge "ad aziendam" (mi si consenta il neologismo), molto probabilmente ci toccherà pagare una multa salatissima. In un paese "normale", l'opposizione su una cosa simile batterebbe fino alla morte, perchè il PD non lo fa? Perchè su tale materia Di Pietro è lasciato solo?

c'è poco da capire...
vediamo cosa combina silvio tra napoli, alitalia e sicurezza.
vediamo come la mette nome con il federalismo che accontenta 4 regioni a scapito di altre 16. vediamo come la mette nome a novembre con la finanziaria ed il PIL in picchiata.
se riescirà a migliorare il quadro bene, se no l'antiberlusconismo di massa risorgerà rapidamente, a partire dagli elettori pentiti di destra...
ed anche il PD, a seconda dei casi, troverà la sua vocazione: inciucista o antiberlusconiana...