Una cosa, Ale, il 50ino non è limitante, è una figata ma deve essere di qualità.
Come ha scritto il buon Pomponio un 50 f 1.2 è il non plus ultra degli obbiettivi fotografici.
Gli zoom sono sicuramente comodi ma è anche vero che rendono il fotografo pigro, incominciamo invece ad usare le lenti fisse e a spostarci noi, avvicinandoci o allontanadoci dal soggetto oppure cercando prospettive e angolature nuove. E' un buon metodo per imparare ed a rendere più creativi i propri scatti.![]()




Rispondi Citando



