La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

Legali? Mah! Sembra che siano sempre gli stessi dell'IdV a recitare vari ruoli nel far girare i soldi.
Poi se uno sotto sotto ha istinti mafiosi mica lo va a sbandierare! Sapessi quante persone incensurate sono entrate in società con gente che poi è stata condannata!
A proposito... Di Pietro le tasse le paga? Non è che per caso qualche "spicciolo" è finito in qualche paradiso fiscale?
2010:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di Pietro non me la conta giusta. Di solito quelli che hanno qualcosa da nascondere sono proprio quelli che abbaiano di più!
A quando un dossier di Marco Travaglio sulla "galassia Di Pietro"?![]()
2010:

cioè, uno si paga il mutuo per l'acquisto di un appartamento, usando i soldi dell'affitto che lo stato (noi) gli rimborsa, e a voi sembra tutto normale? ma Travaglio dov'è? , grillo !!! Santoro!!
ho bella,
ciao...

Mah, non so... vorrei saperne di più sui giochetti di Di Pietro & C.
Quand'è che Travaglio ci chiarisce meglio la situazione? Ah... forse Marcuccio non è pagato per fare questo! Sembra addirittura che sia un elettore dell'IdV. E allora che cosa possiamo aspettarci da questo presunto "giornalista libero e indipendente"? Mi sa nulla... solo una bocca cucita. Vorrei tanto sapere chi è il puparo che manovra Travaglio, insomma, chi è il suo padrone... lui è solo un sicario.
Eh Marcuccio!![]()
2010:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF