10:28Di Pietro: "Noi non abbocchiamo" "Noi dell'Idv non abbocchiamo, non cadremo nella sua tela del ragno, nelle sue pacche sulle spalle. Noi abbiamo memoria e conosciamo la sua storia personale e politica" dice Di Pietro rivolto a Berlusconi. E dai banchi della maggioranza si alzano proteste.
102
Di Pietro a Berlusconi: "Vuole un dialogo ad una sola voce, la sua"
Di Pietro continua il suo attacco a Berlusconi: "Lei vuole una giustizia forte con i deboli e debole con i forti". Il premier sorride. "Lei descrive un paese dei balocchi per cercare di imbavagliare l'opposizione. Lei vuole un dialogo ad una voce sola, la sua".
106
Dal Pd nessun applauso a Di Pietro
"Da oggi ci sarà un'opposizone forte e senza compromessi. Noi crediamo che lei si sia messo a fare politica per i suoi interessi personali" conclude Di Pietro. Dai banchi del Pd nessun applauso.
...si chiama fare OPPOSIZIONE.
non ha detto nulla che non sia NOTO.

E la risposta agli inviti a Casini in capmagna elettorale, qualcuno pensa di utilizzarlo per dare fastidio a Berusconi (Santoro Travaglio ecc.), qualcun'altro pensa di utilizzarlo contro il Pd. I penso che la seconda sia più probabile ed efficacie.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

grande Di Pietro che ha fatto fare una figuraccia a Fini in diretta tv
http://mediacenter.corriere.it/Media...8-00144f486ba6
Fini per un momento ( si spera solo per un momento) si è dimenticato di dover essere super partes perchè è il presidente della camera e non più il capo di un partito
quindi si è dimenticato di dover mettere in condizione tutti di poter parlare tranquillamente (anche il suo peggior nemico) facendo rispettare il silenzio degli altri deputati