vai su http://ramonmantovani.wordpress.com/...-mah/#comments
vedi che tono minaccioso adotta. io sono prcarmerina

Si.Tu sei fra quelli che hanno sostenuto la maggioranza, che ha diretto il partito fino a ieri, e ne hai sostenuto la loro infame politica salottiera e governista e non ti mai posto il problema di dove ci stava conducendo.
Me la prendo con me che non ho fatto nulla perchè si arrivasse a ciò. Questo era il senso del post.Ora che il fallimento è palese, che siamo stati abbandonati dai lavoratori stanchi di un linguaggio politichese incomprensibile, di slogan falsi ed ipocriti come "anche i ricchi piangano", "governo leggero movimento pesante" e stronzate del genere.
Invece di renderti conto delle responsabilità immani di questo gruppo dirigente, pieno zeppo di carrieristi senza scrupoli, che ha tradito i lavoratori che li ha abbandonati a se stessi, tu che fai te la prendi con i lavoratori che non vogliono lottare, che sono razzisti.
Io non sono dirigente, mi spiace. E me ne sono andato da tempo in quanto a iniziativa. È che nessuno mi sostituisce, quindi ora c'è il nulla.Tu e questi dirigenti siete fuori dalla realtà vivete in mondo parallelo che vi siete costruito su misura per i vostri più bieghi interessi personali.
Ve ne dovete andare tutti
Metterò un annuncio su Portobello.

È che Grassi non ha fatto meglio.
Cioè, se tutta questa gente era contro e non vedeva alternative, perché non ha sostenuto PCL o sinistra critica?
Cioè, non vorrei una sindrome da Fini, dove i secondi si sentono legittimati a diventare i primi quando quest'ultimi vengono sconfitti.