Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoaz Visualizza Messaggio
    hai ragione sul fatto che fosse decisamente OT. segnalerò a youtube che hanno filmati volgari non protetti. non tutti sono abbastanza grandi e vaccinati per sopportare tali nefandezze.

misurerò meglio i miei interventi in futuro.
    mi spiace non potersi permettere una battuta, anche se OT.
    L'OT, entro certi limiti, è tollerato e sempre lo sarà. Le volgarità, anche se dette in satira, è sempre meglio evitarle...specie in pubblico.
    Sia per decenza sia perchè espressamente vietato dal Regolamento... che consiglio a tutti di rileggersi ogni tanto.

Quanto alle battute: è falso che non siano accettate, sono da sempre accettate entro certi limiti purchè non si esageri con l'OT (troppo posts di OT finiscono per far perdere il filo del discorso) e purchè non si sfoci nella volgarità.

Preciso infine che i miei interventi sono condivisi anche da Tocky.

@SQpps: non è questione di essere bacchettoni, è questione che c'è un Regolamento e va rispettato.

@Steman: beh...concedimi la mattina dopo
    Scherzi a parte io e Tocky il forum lo guardiamo quando abbiamo tempo ed interveniamo quando ci accorgiamo che ce n'è il bisogno. Ma siamo umani e a volte può sfuggirci qualcosa.

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airspeed Visualizza Messaggio

@SQpps: non è questione di essere bacchettoni, è questione che c'è un Regolamento e va rispettato.
    rinnovo il rispetto ma continuo a non condividere. Sinceramente parlare di toccarsi o di fare autoerotismo non mi sembra così eccessivo. Specie dopo che si è scoperto che alcuni politici andavano a festini di dubbio gusto, al V-Day abbiamo sentito IN TV raffiche di parolacce, Max Mosley è stato scoperto a festini sado-maso assieme alla moglie di un ex 007, se segui Buona domenica o il grande fratello puoi sentire porcate e oscenità che al confronto queste sono confetti.

Mi spiace air ma non posso condividere assolutamente questo spirito a mio giudizio eccessivamente conservatore.
    Io sono il primo a non voler finire eternamente nella volgarità e ritengo via sia un limite. Con tutto il rispetto ritengo tuttavia che in quei filmati MAI e dico MAI si sia nemmeno sfiorato il raggiungimento di quel limite.

ciao!
    luke

p.s.
    tra l'altro il video venne trasmesso integralmente in TV senza particolari censure ed eravamo in un 'epoca decisamente più proibizionista....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SQpps Visualizza Messaggio
    se segui Buona domenica o il grande fratello puoi sentire porcate e oscenità che al confronto queste sono confetti.
    Infatti non le seguo mai. Non ho idea di preciso Buona domenica ma ritengo il grande fratello una delle trasmissioni più disgustose, diseducative e censurabili che ci siano.

Mi spiace air ma non posso condividere assolutamente questo spirito a mio giudizio eccessivamente conservatore.
    Io sono il primo a non voler finire eternamente nella volgarità e ritengo via sia un limite. Con tutto il rispetto ritengo tuttavia che in quei filmati MAI e dico MAI si sia nemmeno sfiorato il raggiungimento di quel limite.
    A dire il vero se anche fosse stata dubbia la volgarità (a me non sembrava... però l'errore può sempre esserci) c'era un secondo motivo di cancellazione: l'eccessivo OT.

Il fatto che in passato abbiamo lasciato troppo correre con l'OT non vuol dire che fossero secondo regolamento.

Ciao!

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airspeed Visualizza Messaggio
    Infatti non le seguo mai. Non ho idea di preciso Buona domenica ma ritengo il grande fratello una delle trasmissioni più disgustose, diseducative e censurabili che ci siano.
    mi trovi d'accordissimo e nemmeno io le seguo, ma proprio il fatto che purtroppo sia al corrente delle por*ate che avvengono e che si dicono senza seguirle, prova l'incredibile eco che questi programmi hanno. Tutti gli aggettivi da te usati sono per me condivisibili ma non posso dimenticare il fatto che in TV li trasmettono ancora e nessuno si è degnato di toglierli (spero vorremo concordare preliminarmente che al confronto la Moana della Guzzanti è una giovenca innocente ).

A dire il vero se anche fosse stata dubbia la volgarità (a me non sembrava... però l'errore può sempre esserci) c'era un secondo motivo di cancellazione: l'eccessivo OT.

Il fatto che in passato abbiamo lasciato troppo correre con l'OT non vuol dire che fossero secondo regolamento.

Ciao!
    NAaaa Air, lascia stare l'eccessivo off-topic..... neanche 2 post di off-topic. Il thread era ancora ottimamente sul binario e il richiamo a quel video era legato a qualcuno che aveva fatto un paragone. :P

Fidati, meglio che non usi sta scusa

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

se si parla di alitalia e' inevitabile che si finisca a parlare anche di politica

altrimenti parliamo solo di quanto sono belli i 777 AZ

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    se si parla di alitalia e' inevitabile che si finisca a parlare anche di politica

altrimenti parliamo solo di quanto sono belli i 777 AZ
    Io a questo mi riferivo...comunque, ognuno ha il suo ruolo, massimo rispetto x i moderatori.

Nessuna novità riguardo a possibili compratori?

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto2 Visualizza Messaggio
    Io a questo mi riferivo...comunque, ognuno ha il suo ruolo, massimo rispetto x i moderatori.

Nessuna novità riguardo a possibili compratori?
    ci stanno lavorando, questione di 2/3 mesi, massimo 4/5, comunque non più di 6/7...mal che vada 1 anno o 2...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ma non era emergenza 1 mese e mezzo fa?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45