Ancora devo capì cosa c'abbiamo in comune io e te... Dantà ne sai niente?
Originariamente Scritto da Sedizione posso sempre ricominciare... sono solo le 5 e mezzo.... Nooooooooooooooooooooo, ti prego!!!!
Originariamente Scritto da Sedizione Ancora devo capì cosa c'abbiamo in comune io e te... Dantà ne sai niente? Che me frega de sapè che c'abbiamo in comune!!!! Perchè te fai ste domande a st'ora del mattino???
Originariamente Scritto da dantalian1976 Nooooooooooooooooooooo, ti prego!!!! ...se mi guardi così nun vale... Vabbè la pianto.... allora che dici....bamboleggiamento sedizioso mattutino a tutto spiano?
Originariamente Scritto da dantalian1976 Che me frega de sapè che c'abbiamo in comune!!!! Perchè te fai ste domande a st'ora del mattino??? A dirla tutta nun me ne frega niente m'anco a me... Era pè dì qualcos'altro... cambià discorso.... Ndo l'hai trovato quel gatto con le ali? certo alle 5,50 di mattina ti vengon fuori le idee più assurde....
Originariamente Scritto da Sedizione ...se mi guardi così nun vale... Vabbè la pianto.... allora che dici....bamboleggiamento sedizioso mattutino a tutto spiano? E che bamboleggiamento sia!!!!
Originariamente Scritto da Sedizione Ndo l'hai trovato quel gatto con le ali? certo alle 5,50 di mattina ti vengon fuori le idee più assurde.... Beh se sò messaggera divina, me devo adeguà completamente!!!
Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta...
Originariamente Scritto da dantalian1976 E che bamboleggiamento sia!!!! "...voglio vederti bamboleggiare come le zingare del deserto..."
Originariamente Scritto da Sedizione "...voglio vederti bamboleggiare come le zingare del deserto..." We, nessuno m'ha mai dato della zingara!!!!
Regole del Forum