Eccovi qua Sedi e Danta,ho sempre uno dei miei angeli che mi informa di quello che fate
Originariamente Scritto da Nemesy Eccovi qua Sedi e Danta,ho sempre uno dei miei angeli che mi informa di quello che fate 'azz non mi lasci mai in pace Nemesy...
Originariamente Scritto da Sedizione E meno male ci sei arrivato.... Acido e dispettoso? ....diciamo esageratamente istrioniko! Allora che si dice su sto 3d? fine dei bamboleggiamenti Dantà? istrionismo militante!
Originariamente Scritto da Sedizione 'azz non mi lasci mai in pace Nemesy... La colpa è anche sua è da un pò che non ti vedeva e mi è apparso rompendomi le palle per sapere che fine avevi fatto
Originariamente Scritto da NationalPOPARt! istrionismo militante! cazzate poche postate tante!
Sediziò Vieni Nel Forum Padania!!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Sediziò Vieni Nel Forum Padania!!!! a far che?
vOGLIO PURE NEMESY E NATIONAL!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 vOGLIO PURE NEMESY E NATIONAL!!! attacco al cuore della lega!!!
Originariamente Scritto da NationalPOPARt! attacco al cuore della lega!!! Quoto.... ti aspetto NationalPOPART
Regole del Forum