Originariamente Scritto da Sedizione Esticazzi Dantà...dopo me tocca pulì tutto... Sempre a lamentarti: nun sei mai contento de come se bamboleggia!!!! Io bamboleggio ppè conto mio, allora!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Sempre a lamentarti: nun sei mai contento de come se bamboleggia!!!! Io bamboleggio ppè conto mio, allora!!! Io ho trovato il modo di bamboleggiare comodo...
Originariamente Scritto da Sedizione Io ho trovato il modo di bamboleggiare comodo... Beh, pure io!!!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Beh, pure io!!!!! ...vieni a bamboleggiare con me sull'altro thread?
Originariamente Scritto da Sedizione ...vieni a bamboleggiare con me sull'altro thread? quale Sediziò???
Originariamente Scritto da dantalian1976 quale Sediziò??? boh...scegline uno...tanto ke te kambia?
Originariamente Scritto da Sedizione boh...scegline uno...tanto ke te kambia? Azz. ho visto adesso che in uno aperto da Mormilla erano intervenuti Carlo Martello e le sue molteplici personalità: me potevi chiamà!!!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 Azz. ho visto adesso che in uno aperto da Mormilla erano intervenuti Carlo Martello e le sue molteplici personalità: me potevi chiamà!!!!! Non è che ti sei persa chissà che....
che stuk-bambo
Originariamente Scritto da mormilla che stuk-bambo stuchevolissimevolmente bamboleggianti....
Regole del Forum