







I camorristi non turbano la vita di noi napoletani tutti i giorni? Ma ti rendi conto di quello che dici? Mai frequentato Napoli?
Prova ad aprirti un negozietto. Oppure vedi chi gestisce tutte le opere. Non puoi fare un cazzo senza dar conto a loro.... in certi quartieri non puoi neanche mettere il casco perché loro ti devono identificare.. in altri non puoi neanche rallentare con l'auto perché è loro zona di spaccio... e i rifiuti tossici che la camorra ha piazzato sotto le strade della mia città... e l'amianto.... e il controllo del mercato del lavoro.... e il controllo di gran parte dell'economia... il mercato dell'edilizia.... il caporalato... i morti ammazzati tra la gente che non c'entra un cazzo... le infiltrazioni nei movimenti e nei partiti.... il controllo dei parcheggiatori abusivi... le zone della città che diventano roccaforti del mercato della droga... la gente che viene da tutto il meridione per fare da cavia alle nuove partita di eroina dall'Asia si fanno sotto gli occhi dei bambini di Scampia... ecc...
La gente sa della camorra... sa chi è comanda da noi... ma fa finta di non vedere un po per paura, un po per ignoranza e un po perché ci campano....
A pugno kiuso!








I rom non ti ammazzano sotto casa perchè hai denunciato gli estortori, i camorristi si e come ben saprai tali escrementi della società vivono negli stessi palazzi e negli stessi quartieri di persone oneste che taglieggiano impunemente.
Per togliere dai coglioni la camorra ma anche 'ndrangheta e cosa nostra dovrebbe esplodere una sorta di guerra civile.

