Quando parli di sinistri ai quali stanno a cuore gli zingari e gli immigrati, probabilmenti ti riferisci ai dirigenti ed agli intellettuali di quella parte politica, perchè i loro elettori e buona parte dei militanti di base, credo proprio che abbiano in proposito opinioni molto diverse. Loro, quellla gente la', la vogliono fuori dai coglioni, altro che accoglienza! E se i dirigenti "sinistri" non si svegliano, di voti ne prenderanno sempre meno.

L'emergenza c'era pure quando io avevo 10 anni.Il fatto è che i giornali ne parlavano di meno.Stai sicuro che rubavano pure prima.
è come il bullismo vilento a scuola.A me il coltello in gola me lo hanno puntato a 12 anni ed era il lontano 97.Ossia 10 anni fà.
Sarà difficile arginare un fenomeno che è diffuso da oltre un decennio,e credo che sarà dura se chi si aspetta pulizie immediate ed eterne ottieni il suo scopo.
Non succederà niente,o almeno non credo che ci saranno le cose che molti di voi si aspettano veramente.Nonmi aspetto per nulla che chi ha votato destra voterà sinistra nel caso non si riesca ad arginare il fenomeno violenza da parte di stranieri.Si verrà solo a creare una fragilità ancora più evidente nelle persone che si sentiranno deluse persino da chi ha promesso la tolleranza zero o fuori questo o quello.