Risultati da 1 a 2 di 2
    _Eskimo_
    Ospite

Per Non Perdere Tempo-consigli X Tutti

In un forum, arrivano spesso discussioni inutili e fuori tema, come per esempio la polemica Rizzo-Vendola-Diliberto, fatto ad arte da personaggi mai visti nel forum, se non per rompere le discussioni costruttive.
    Sono molto intelligenti, arrivano e prendono l'attenzione con frasi prive di fondamento, ma noi non dobbiamo essere ingenui.
    L'UNICO MODO PER NON CADERE NELLA TRAPPOLA FACENDO IL LORO GIOCO, CONTINUANDO E RISPONDENDO ALLE LORO DISCUSSIONI, E' FARE COME SE NON AVESSERO SCRITTO RIPORTANDO LE DISCUSSIONI PRECEDENTI, SALTANDO LE LORO POLEMICHE A FINE DI ROTTURA. MI SEMBRA SIA GIUSTO SCRIVINO LE LORO IDEE, SE COSì PèOSSIAMO CHIAMARLE, MA ANCHE NON RISPONDERE, SE RITENIAMO CHE ESISTANO LE PREROGATIVE CHE QUESTE IDEE SIANO SOLO PROVOCAZIONI. INUTILE PERDERE TEMPO, DOBBIAMO PARLARE DELLA COSTITUENTE E SIAMO IN UNA SITUAZIONE CRITICA NELLA POLITICA NAZIONALE. QUELLO CHE SUCCEDERA' A VENDOLA E BERTINOTTI LO STABILIRA' IL CONGRESSO DI RIFONDAZIONE, NON ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO E IL CONGRESSO NON E' QUI'. QUINDI VI CONSIGLIEREI DI "SALTARE" DISCORSI CHE SI TRASCINANO DA ANNI, DA LUSTRI, E GUARDARE AVANTI.
    COMPAGNI, C'è TANTO LAVORO, NON SPRECHIAMO IL NOSTRO TEMPO.
    SALUTO A PUGNO CHIUSO.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Eskimo_ Visualizza Messaggio
    In un forum, arrivano spesso discussioni inutili e fuori tema, come per esempio la polemica Rizzo-Vendola-Diliberto, fatto ad arte da personaggi mai visti nel forum, se non per rompere le discussioni costruttive.
    Sono molto intelligenti, arrivano e prendono l'attenzione con frasi prive di fondamento, ma noi non dobbiamo essere ingenui.
    L'UNICO MODO PER NON CADERE NELLA TRAPPOLA FACENDO IL LORO GIOCO, CONTINUANDO E RISPONDENDO ALLE LORO DISCUSSIONI, E' FARE COME SE NON AVESSERO SCRITTO RIPORTANDO LE DISCUSSIONI PRECEDENTI, SALTANDO LE LORO POLEMICHE A FINE DI ROTTURA. MI SEMBRA SIA GIUSTO SCRIVINO LE LORO IDEE, SE COSì PèOSSIAMO CHIAMARLE, MA ANCHE NON RISPONDERE, SE RITENIAMO CHE ESISTANO LE PREROGATIVE CHE QUESTE IDEE SIANO SOLO PROVOCAZIONI. INUTILE PERDERE TEMPO, DOBBIAMO PARLARE DELLA COSTITUENTE E SIAMO IN UNA SITUAZIONE CRITICA NELLA POLITICA NAZIONALE. QUELLO CHE SUCCEDERA' A VENDOLA E BERTINOTTI LO STABILIRA' IL CONGRESSO DI RIFONDAZIONE, NON ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO E IL CONGRESSO NON E' QUI'. QUINDI VI CONSIGLIEREI DI "SALTARE" DISCORSI CHE SI TRASCINANO DA ANNI, DA LUSTRI, E GUARDARE AVANTI.
    COMPAGNI, C'è TANTO LAVORO, NON SPRECHIAMO IL NOSTRO TEMPO.
    SALUTO A PUGNO CHIUSO.
    Hai fatto bene a fare queste precisazioni Compagno.

Come moderatore ho avvisato spesso questi personaggi di rimanere in TEMA, ma ho notato ke proprio per il fatto siano venuti per provocare, ad essi del tema non interessi proprio nulla.

Mi sentirò molto presto con il Compagno fgc.adelfia per stabilire dei termini minimi di moderazione, affinkè questo luogo non diventi lo sfogo per i frustrati, od uno spazio di discussioni senza termine e senza "succo", ne abbiamo già viste di queste situazioni in passato (vedi il forum del pd ed alcuni suoi assidui partecipanti).

Questo dev'essere un luogo aperto a tutti coloro ke vogliano portare dei contributi seri e credo ke anke il Compagno fgc.adelfia sia d'accordo, pertanto nel rispetto del regolamento di Pol, stabiliremo delle regole minime del nostro forum, ricordando fin da subito che cmq i fascisti non sono assolutamente i benvenuti, e non intendo lasciar loro spazio, lo spazio è per tutti coloro che rispettino e si riconoscano non solo a parole nella COSTITUZIONE ITALIANA.